Satelis e incidente: ... lo vendo o me lo tengo?
-
dolphin

- Modello: Sat RS
- Cilindrata: 400
- Colore: Nero Perla/Nero opaco
- Km percorsi: 2400
Ciao ragazzi, sono un paio di giorni che sto pensando seriamente di... vendere il mio nuovo Sat rs 400 (appena 150 km)... :( ...purtroppo i tempi di recupero per l'infortunio sono più lunghi del previsto, se le cose vanno bene e non devo rioperarmi dovrei e dico dovrei "recuperare" non prima di settembre!! Quindi mi piange davvero il cuore avere il Sat fermo per tutto questo tempo sapendo di poterlo forse riprendere quando le migliori giornate saranno passate e sfruttarlo pochissimo!! Stavo pensando di venderlo ed eventualmente con l'anno nuovo comprare qualcosina di più "maneggevole" per me (1,70 x 66kg) tipo una Suzuki Gladius o cose simili, voi che ne dite? Lo vendereste anche voi nelle mie condizioni? Grazie a tutti in anticipo.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Dolphin,
di fronte al problema di poter condurre un non peso piuma qual è il Satelis, nessuno puo' valutare meglio di te. Fatico tuttavia a credere che una Suzuki Gladius, in quanto moto da inforcare, sia piu' pratica di uno scooter con tunnel centrale aperto.
di fronte al problema di poter condurre un non peso piuma qual è il Satelis, nessuno puo' valutare meglio di te. Fatico tuttavia a credere che una Suzuki Gladius, in quanto moto da inforcare, sia piu' pratica di uno scooter con tunnel centrale aperto.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Mah... io aspetterei (e non comprerei mai una Glaudius bensì una ER-6, sia ben chiaro).
Magari potresti prestarlo ad un parente tranquillo per non tenerlo inutilmente fermo...
Magari potresti prestarlo ad un parente tranquillo per non tenerlo inutilmente fermo...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
-
dolphin

allora...la gladius era un esempio :) ...il fatto è che "purtroppo"lo scooter per me era uno "sfizio" del wee-end e non sfruttato al 100% anche per il laovoro e quindi per tutto l'anno!!sarebbe un peccato farlo invecchiare quando potrei venderlo e perderci poco adesso...i miei avrebbero voluto che l'avessi venduto moooolto prima...ma io speravo che il recupero era di un paio di mesi al massimo e inveve sono trascorsi 3mesi dall'intervento e...ne avrò ancora per un bel po :cry: ....
ps: er-6 moooolto carina :D
ps: er-6 moooolto carina :D
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Mi dispiace molto per il tuo infortunio, comunque io lo terrei...è nuovo!...il deprezzamento è forte già il giorno dopo averlo acquistato...te lo godrai la prossima primavera!!! in bocca lupo!!!
- Robespierre

Arrivo tardi :-| Ho visto che hai già preso la tua decisione inserendo la vendita
Credo che sia davvero una considerazione molto personale, io al tuo posto mi posizionerei in una via di mezzo, ovvero se riuscissi a venderlo ad un prezzo adeguato ai pochissimi km percorsi, bene, altrimenti lo terrei.
Considera che il valore di mercato appena immatricolato è simile alla valutazione di mercato dopo un anno.
Credo che sia davvero una considerazione molto personale, io al tuo posto mi posizionerei in una via di mezzo, ovvero se riuscissi a venderlo ad un prezzo adeguato ai pochissimi km percorsi, bene, altrimenti lo terrei.
Considera che il valore di mercato appena immatricolato è simile alla valutazione di mercato dopo un anno.
-
dolphin

ragazzi per adesso......ho cambiato idea...me lo tengooooooooooo :D ...poi si vedrà :)
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Per me saggia decisione, rimettiti in sesto e auguri! :D
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
-
dolphin

Grazie cts.... la sett prossima dovrei iniziare le onde d'urto per cercare di evitare un'altra operazione :D ...a presto per news.
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
cts ha scritto:Per me saggia decisione, rimettiti in sesto e auguri!
Anche per me!!!
Torna a “Varie, leggi & valutazione concessionari”