motettapaolo ha scritto:La penso esattamente come -ambra-, ilgrillomax e Robespierre ;)
Moi aussi (anche io). ;)

motettapaolo ha scritto:La penso esattamente come -ambra-, ilgrillomax e Robespierre ;)

cts ha scritto:Uhmmmm... 5-4 non è una vittoria schiacciante, eh? ;)

cts ha scritto:cts ha scritto:Uhmmmm... 5-4 non è una vittoria schiacciante, eh? ;)
Siamo passati da un 4-5 ad un 6-4! ;)
Cambio manuale rulez! 8)
...

Andrea81 ha scritto:Avendo l'auto con il cambio robotizzato...
...non un CVT a rapporti "bloccabili".

Andrea81 ha scritto:Avendo l'auto con il cambio robotizzato... non mi spiacerebbe fosse disponibile anche per lo scooter... ma un robotizzato meccanico, non un CVT a rapporti "bloccabili".

Beh, unica nel suo genere dal punto di vista dell'autore dell'articolo, ma non per Andrea e me.Cyberscooter, sul CVT del Burgman 650 ha scritto:È AUTOMATICO. È MANUALE
Il sistema CVT offre tre distinte possibilità: due programmi di funzionamento totalmente automatici (normal e power) e uno Manuale (manual), ciascuno dei quali viene selezionato usando un bottone presente sul manubrio.
Nel programma Normal il motore del Burgman funziona a regimi più bassi con una rapportatura più lunga, risparmiando carburante. Quando invece è inserito il programma Power con una rapportatura più corta i regimi di funzionamento salgono, consentendo una risposta più robusta e immediata alle accelerazioni.
Il programma Manual ha cinque rapporti predeterminati nel CVT, che vengono selezionati usando i tasti Up e Down sul manubrio, rendendola un' esperienza di guida unica nel suo genere.
Torna a “Varie, leggi & valutazione concessionari”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite