Con l'utente zago83 abbiamo raggiunto i 500 utenti iscritti al nostro piccolo Forum, un risultato francamente inatteso che spero sia comunque dovuto più all'abilità di chi gestisce il Forum e alla condivisione delle informazioni da parte degli utenti più attivi che alla voglia di rendere pubbliche le proprie disavventure con uno scooter del Leone.
Personalmente sono stato sempre contrario alla gestione dei grandi numeri perché difficoltosa e qualitativamente ostica, ma il Forum è cresciuto in questi ultimi tempi così tanto che sto pensando a varie soluzioni:
1) blocco le nuove iscrizioni; :P
2) banno metà utenti così ricominciamo daccapo; :mrgreen:
3) rassegno le mie dimissioni (era ora, direte voi); :angel2:
4) assumiamo un centinaio di nuovi Moderatori e io me ne vado in vacanza; :idea:
5) chiudiamo baracca e burattini così avrò finalmente una mia vita privata con più tempo libero; :twisted:
6) ci trasferiamo armi e bagagli su un Forum più grande...
Nell'attesa di questa decisione tanto fatidica quanto realisticamente dolorosa in quel di Terni (imminente raduno), niente collette o suicidi di massa per indurmi a cambiare idea... :mrgreen: tanto lo sapete che troveremo una soluzione per salvare capra e cavoli (investire con l'automobile il despota CTS è la più fattibile...).
E ora bando alle ciance, nuove sfide ci attendono: ricchi premi e cotillon per i partecipanti al 1° raduno Peugeotscooters.it di Terni e persino altre cose che non posso svelarvi, giusto per far rodere il fegato agli assenti.
E tra poco vi snocciolerò un po' di cifre per poi passare a gestire daccapo seriamente questo Forum...