C'è un GEO 250 executive in arrivo....

Dedicato agli argomenti piu' disparati.
Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 18 set 2009 01:12

mariog75 ha scritto:Ieri al negozio è venuto una persona del forum, ovviamente l'ho trattato malissimo! Vediamo un pò se si presenta e cosa ne pensa!

Mario, il tuo metodo "malissimo" funziona "benissimo"!

Grazie fabio05 per la tua testimonianza...

Belfagor

Peugeottino

Messaggioda Belfagor » 18 set 2009 12:42

Grande Mario.

rodam

Scooterista

Messaggioda rodam » 18 set 2009 18:38

si si concordo, se andate da mario ci rimettete pure il caffè!!!!!!!!!!!!!!

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 18 set 2009 20:04

Ragazzi (si fa per dire...) così mi fate arrossire...

Comunicazione di servizio: il veicolo è appena arrivato, quindi il caffè lo paga Fabio!

@ per peppeafrica92: per serietà non posso dirti la mia offerta per il geo 125, ma solo confermarti che non avrei mai consegnato un scooter nelle condizioni in cui ti è stato dato...
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

peppeafrica92

Scooterista

Messaggioda peppeafrica92 » 19 set 2009 00:51

:x :x :x :x :x :x Se ti avessi conosciuto prima e fosse stato possibile rottamare il mio cinquantino sarei corso da te.....uffi...

piccolo OT:

colgo l'occasione per dire quanto siano bugiardi alla Peugeot:

ho chiamato il concessionario che oramai sono passate 3 settimane... e mi ha detto che si doveva cambiare solo un pezzo invisibile (i bilancieri) e che ci ha messo così tanto perchè li ha fatti arrivare dalla Francia!!!!!!!!!!!!!!!

In realtà però sono arrivato a scoprire che mi stavano cambiando tutto il motore e non mi volevano dire niente per paura che avessi da ridire!

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 20 set 2009 22:04

peppeafrica92 ha scritto:colgo l'occasione per dire quanto siano bugiardi alla Peugeot:
ho chiamato il concessionario che oramai sono passate 3 settimane... e mi ha detto che si doveva cambiare solo un pezzo invisibile (i bilancieri) e che ci ha messo così tanto perchè li ha fatti arrivare dalla Francia!!!!!!!!!!!!!!!
In realtà però sono arrivato a scoprire che mi stavano cambiando tutto il motore e non mi volevano dire niente per paura che avessi da ridire!

Comprendo la tua incazzatura, ma ti invito a non generalizzare! Per esperienza ti dico che l'azienda non vuole di certo che noi concessionari raccontiamo frottole...

Io ho un veicolo in officina con una riparazione "seria" quanto la tua (solo che il tutto è successo dopo 12000 km e 22 mesi dall'acquisto) e all'amico cliente gli è stato detto che doveva aspettare da i 30 a i 40 giorni! Questo perchè sia io e sia l'ispettore tecnico di zona siamo convinti che non passeranno quei giorni, ma meglio essere "prudenti"! Penso che ti avrebbero tranquillizzato di più dicendoti la verità, ovvero che quel motore difettoso (anche se confermo i miei dubbi) ti sarebbe stato completamente cambiato e che per farlo ci sarebbe voluto x giorni, ma non sarebbe stato nulla di "riparato" (anche se io personalmente non ci avrei visto nulla di male).

Ho letto quanto sudore c'è dietro all'acquisto del tuo nuovo "leoncino", ma sono sicuro che presto il tuo Geo ti darà tante di quelle soddisfazioni che presto te ne dimenticherai di questo piccolo inconveniente!

P.s. : ti ho aggiunto a msn, ma non mi hai accettato?

Ora se l'admin vuole spostare questa nostra conversazione altrove lo trovo comunque giustissimo!
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

fabio05

Utente

Messaggioda fabio05 » 24 set 2009 14:23

signori , ieri ho ritirato lo scooter dal mitico mario.....è stato mezz ora a speigarmi tutte le funzioni e le modalità d uso, ma io andavo troppo di fretta per ascoltarlo.....(scherzo)......

provato in citta , in tangenziale e in autostrada...va alla grande...non ero abituato a si tanto lusso provenendo da una vespa px 125 del 1982.....

vi aggiorno su eventuali sviluppi...

per il momento vi ricordate il film di massimo troisi......GRAZIE MARIO.....

peppeafrica92

Scooterista

Messaggioda peppeafrica92 » 24 set 2009 15:26

be per prima cosa posso dirti che le mie soddisfazioni le stò avendo già da adesso,anche se sono in rodaggio il mezzo va bene risponde è fluido ed è perfetto...per l'assistenza non so cosa dirti...ci sono concessionari e concessionari,questo è verò però almeno la trasparenza dovrebbe essere un fattore abbastanta scontato...

per msn...ho controllato sul profilo l'indirizzo è giusto ma a me non mi è arrivata nessuna richiesta di amicizia...se vuoi ho anche facebook il mio nome è giuseppe scotto...la foto è quella mia con una maglia blu sul ponte vecchio a firenze...però stò più su msn...(mi scuso con i mod per questo piccolo(si fa per dire)OT)

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 24 set 2009 22:58

fabio05 ha scritto:signori , ieri ho ritirato lo scooter dal mitico mario....

Ti dispiacerebbe aggiornare il tuo profilo, scrivendo nel campo destinato alla tua città di residenza anche lo scooter posseduto?

Grazie.

Belfagor

Peugeottino

Messaggioda Belfagor » 25 set 2009 17:23

Fabio non vorrei sbagliarmi ma non ti sei neppure presentato. Segui queste semplici istruzioni Ti attendiamo!

Torna a “Varie, leggi & valutazione concessionari”