Giocate online games?
- SteveUK-IT

Giocate online games?
..solo una curiosità, io gioco a Sniper Elite e Arma... tanto per distaccarmi dalla vita reale... qualcuno di voi trova il tempo per svagarsi con online games? :?:
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Giocate online games?
SteveUK-IT ha scritto:...qualcuno di voi trova il tempo...?
Io no, la motivazione l'hai gia' scritta tu (nuovo avatar, eh?).
Ma non vorrei passare per l'uomo piu' indaffarato di questo mondo, forse semplicemente non sono in grado di gestire bene il tempo che ho a disposizione.
E pensare che i giochi farebbero bene a quelli attempati come me, migliorerebbero i tempi di reazione.
Mio figlio ha da un anno l'X-Box, mia moglie da 2 settimane la Wii-fit (ve la consiglio, 'ste donne si appassionano al virtual trainer, sono felici e non vi rompono piu'!!!), entrambi acquistate a prezzi convenienti.
Ed io non ne approfitto mai ma... chi lo sa, quando mi modernizzero' o cambiero' (finalmente) abitudini mi ricordero' di te.
La mia l'ho detta. Avanti un altro!
- SteveUK-IT

Giocate online games?
mix ha scritto:nuovo avatar, eh
..si pero' temporaneo.. voglio farne uno per questo forum. Quello che vedi lo uso con Skype che ho dovuto installare per parlare con i miei.. :wink:
Hey Mix.. il Wii è davvero divertente e ti tiene anche in forma.. lo vuole mia moglie pure ..ehehehehehe
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Giocate online games?
Io ho giocato online per un po' di tempo con Robot Rage, http://www.miniclip.com/games/robot-rage/it/ , un sano passatempo per scaricare le tensioni senza farsi male.
Ora non ho più tempo, il mio personaggio è stato disabilitato e quindi non ci gioco più.
Vi lascio comunque le informazioni per giocarci voi, se volete...
Ora non ho più tempo, il mio personaggio è stato disabilitato e quindi non ci gioco più.
Vi lascio comunque le informazioni per giocarci voi, se volete...
# Occorre avere installato Shockwave
# Scrivete la vostra email (va bene anche una riservata allo spam) e una password
# Cliccate su "New Robot" scrivete il nome del vostro robot e cliccate su "Use Robot"
# Regolate la velocità,la forza,la resistenza del vostro robot
# andate poi su "Buy Part" e comprate delle armi o altri oggetti utili, a seconda dei crediti che avete a disposizione
# Potete anche dipingere il vostro robot cliccando su "Paint Shop"
# Se avete bisogno di crediti per comprare qualcosa potete sfidare gli altri giocatori o vendere le armi che già possedete cliccando su "Sell Part"
# Per combattere contro gli altri vi basterà cliccare su "Lobby" e scegliere contro i giocatori di quale stato volete combattere
# Alcune armi si attivano solo se spingete Z,X o C
# Un tempo ero sempre presente nell'Italia, sezione Sud ma non vi illudete, anche se ero un principiante ne ho mazzuolati di robot molto più grandi e grossi di me!!!
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Giocate online games?
Io sì, ma soltanto a Fifa 10 con PS3 e mi diverto da matti. E' troppo forte. Bambino per sempre. :)
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Giocate online games?
Lo considero un ottimo prodotto.SteveUK-IT ha scritto:...il Wii è davvero divertente e ti tiene anche in forma.. lo vuole mia moglie pure...
Il software (Wii-fit, la balance-board) e' veramente coinvolgente, Steve.
Non sono assolutamente un appassionato di videogames ma, se lo fossi, credo giocherei spesso con qualcun altro in rete, in questo caso a Fifa 10 su PS3.Io sì, ma soltanto a Fifa 10 con PS3 e mi diverto da matti.
Torna a “Varie, leggi & valutazione concessionari”