Questo è un argomento Off Topic e non lo dico per censurare il tuo pensiero, ma semplicemente perché il buon senso dovrebbe far comprendere ai lunacomplottisti che i Russi avevano tutti i mezzi (e le ragioni) per svelare le menzogne americane ed invece allora (come oggi) hanno taciuto, quindi lo sbarco c'è stato per davvero.
Mi sorprendi ctsvevo, non per la tua opinione, ma per la tua certezza di qualcosa che si circonda di troppi dubbi. Le ragioni date nel link sono alcuni, si giustificabili, ma altri assolutamente no. Lasciando quindi nessuna certezza.
Io ero a casa dei nonni quando avvenne lo sbarco, la guardavamo tutti, era emozionante, ma notai, anche se ero piccolino, che la cosa che incuriosiva la massa era il fatto se sarebbero riusciti a sopravvivere o se sarebbero morti.. un pò come lo erano le gare di Formula 1 nei anni 70.
Sono davvero sbarcati? ..a dire la verità, "who gives a rats ass!" pero mi chiedo.. come mai non vi sono foto satellitari (tipo Google) della zona di sbarco fatte o da satelliti o con telescopi potenti dalla terra verso la luna?
Mi ricordo quando ebbi il mio primo telescopio, era proprio ciò che volevo vedere, ma quel coso grande e tondo si muoveva troppo veloce! eh eh eh