tu sei a Parigi a casa di una zia hai 22 anni e pensi agli scooter ???????????
:shock: :shock: :shock: 8)
La Peugeot in Francia: che delusione
- BelzeButh

- Modello: Satelis RS
- Cilindrata: 400
- Colore: Nero
- Km percorsi: 6640
mix ha scritto:Ed infine ti chiedo, certo che fara' piacere a tutti, di postarci le foto di qualche Peugeot con la targa gialla!
Proprio stamane, di lato alla posta centrale a Napoli, ho visto parcheggiato uno scooter del Leone (il modello era simile al vecchio Yamaha Majesty) con la targa francese... mi ha fatto un certo effetto :oops: ...se il proprietario è del posto e domani lo ribecco scoverà anche modello e cilindrata. :)
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
pianino ha scritto:tu sei a Parigi a casa di una zia hai 22 anni e pensi agli scooter ???????????
Il fatto che A TE parli degli scooter non significa che non PENSI anche ad altro... :lol: :lol: :lol:
Io a Parigi ci vado spesso, la prossima volta vi porto un reportage intitolato "Scootèrs de Paris" ;)
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Ho unito io i due topic, molto simili. ;)
Ambra, se ti capita di fare qualche foto, posta pure... Ah, ma i Geopolis sono diffusi quanto il Satelis o meno?
Ambra, se ti capita di fare qualche foto, posta pure... Ah, ma i Geopolis sono diffusi quanto il Satelis o meno?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
- Huck Finn

cts ha scritto:... Ah, ma i Geopolis sono diffusi quanto il Satelis o meno?
Andando a memoria mi pare che ce ne siano di meno, ma può essere che semplicemente non abbiano attratto la mia attenzione... ;)
Ciao, Huck
Huck Finn ha scritto:Il fatto che A TE parli degli scooter non significa che non PENSI anche ad altro... :lol: :lol: :lol:pianino ha scritto:tu sei a Parigi a casa di una zia hai 22 anni e pensi agli scooter ???????????
Ahahahaha Huck Finn for president !!!! :D :D 8)
Rispondo al post iniziale di Robespierre.
In merito alle tue osservazioni e domande ti do due notizie in merito, una è buona e l'altra è cattiva.
Quella buona e':
non lasciarti incantare dai numeri in base all'osservazione del paesaggio francese in cerca di veicoli di madrepatria.
Peugeot è piu' o meno il quarto costruttore di veicoli europeo a due ruote (quindi non c'entrano nulla commistioni con le quattro ) ......... cioè non è il primo sciocco che si affaccia sul mercato a casaccio.
E il fatto che strategicamante vada ad aprire le reti di vendita in Cina qualcosa vorrà pur dire sul potenziale......... ;)
Quella cattiva è:
I dueruotisti italiani sono stati certificati da Bruxelles molto, ma molto peggio che semplici "sboroni" di cm cubi........... :cry: cry:
In merito alle tue osservazioni e domande ti do due notizie in merito, una è buona e l'altra è cattiva.
Quella buona e':
non lasciarti incantare dai numeri in base all'osservazione del paesaggio francese in cerca di veicoli di madrepatria.
Peugeot è piu' o meno il quarto costruttore di veicoli europeo a due ruote (quindi non c'entrano nulla commistioni con le quattro ) ......... cioè non è il primo sciocco che si affaccia sul mercato a casaccio.
E il fatto che strategicamante vada ad aprire le reti di vendita in Cina qualcosa vorrà pur dire sul potenziale......... ;)
Quella cattiva è:
I dueruotisti italiani sono stati certificati da Bruxelles molto, ma molto peggio che semplici "sboroni" di cm cubi........... :cry: cry:
- Huck Finn

Una decina di giorni in Borgogna, tra campagna aperta e cittadine piccole o medio-piccole non mi hanno dato opportunità di vedere molti scooter Peugeot. Credo di aver avvistato un cinquantino di quelli super economici e un Elystar in una cittadina un po' più grande.
A Ginevra invece c'erano migliaia di mezzi a due ruote, anche se gli scooter erano quasi tutti nella fascia di cilindrate più piccola 50, 125 o 250 al massimo. Ero in altre faccende affaccendato, ma di Peugeot ho notato solo un Satelis (il profilo mi salta all'occhio...). Correndo qui è lì ho notato solo un Silver Wing 400, per il resto i più comuni erano Yamaha X-Max o X-City. Per le cilindrate più grosse moto a volontà, ma scooter non ne ho notati. Chiaramente zero T-Max...come in Italia :laf:
A Ginevra invece c'erano migliaia di mezzi a due ruote, anche se gli scooter erano quasi tutti nella fascia di cilindrate più piccola 50, 125 o 250 al massimo. Ero in altre faccende affaccendato, ma di Peugeot ho notato solo un Satelis (il profilo mi salta all'occhio...). Correndo qui è lì ho notato solo un Silver Wing 400, per il resto i più comuni erano Yamaha X-Max o X-City. Per le cilindrate più grosse moto a volontà, ma scooter non ne ho notati. Chiaramente zero T-Max...come in Italia :laf:
Ciao, Huck
Torna a “Varie, leggi & valutazione concessionari”