Polizza di assicurazione disdettata

Dedicato agli argomenti piu' disparati.
CIRO 63

Utente
Messaggi: 5
Iscritto il: 10 mar 2011 23:22

Polizza di assicurazione disdettata

Messaggioda CIRO 63 » 31 mag 2011 22:49

Sono un cliente InassItalia con polizza vita oltre i 15 anni, e la mia vettura è assicurata da oltre 20 anni. Ho assicurato lo scooter 3 anni fa e adesso mi vedo disdettare la polizza dello scooter. Sono veramente indignato, :evil: per questo motivo mi sono diretto all'assicurazione per chiedere il motivo per la tale disdetta e mi hanno risposto che l'InassItalia sta disdettando tutte le polizze del sud. Dato che avevo la 7 classe essi mi hanno bonificato dell'11 classe uscente, e se voglio assicurare nuovamente lo scooter mi hanno detto che bisogna fare una nuova polizza per un costo annuo di 1.200 € contro i 470 che pagavo. Mi chiedo in che mondo viviamo... Secondo voi è giusto che le assicurazioni si comportino in tal modo con clienti che non hanno mai creato problemi??? Se c'è qualcuno che potrebbe darmi un consiglio su come comportarmi e su come assicurare il mio scooter con un altra compagnia ad un prezzo adeguato,sarei grato una risposta...
Grazie Mille... :D

Avatar utente
Mix

Fondatore
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 set 2008 17:59
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Località: Spinetta Marengo (AL)
Contatta:

Polizza di assicurazione disdettata

Messaggioda Mix » 01 giu 2011 02:05

Ciro 63 ha scritto:Secondo voi è giusto che le assicurazioni si comportino in tal modo con clienti che non hanno mai creato problemi???
Sono pazzi a perdere un cliente come te.

Con la dichiarazione della tua classe di merito potresti chiedere a qualche altra compagnia assicurativa, oppure avvalerti della legge Bersani.
In questo topic non hai trovato nulla di utile?


Torna a “Varie, leggi & valutazione concessionari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite