Aspetti positivi del coronavirus

Dedicato agli argomenti piu' disparati.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Aspetti positivi del coronavirus

Messaggioda cts » 19 mar 2020 19:51

Aspetti positivi del coronavirus
In questi giorni di isolamento forzato dovuto alla pandemia di coronavirus che ha bloccato l'Italia e non solo, ecco per scherzare alcune mie considerazioni sugli aspetti positivi del COVID-19!

Fare clic qui per leggere il testo

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Avatar utente
Chris

Peugeottino
Messaggi: 727
Iscritto il: 02 lug 2010 14:22
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250
Località: prov. di Firenze

Re: Aspetti positivi del coronavirus

Messaggioda Chris » 25 mar 2020 08:55

Per quanto mi riguarda mai virus è arrivato nel momento meno opportuno:
1) mia madre è anziana e questa situazione mi preoccupa molto.
2) per questioni lavorative.
3) per l'ammooore (la mia donna abita a 45 km di distanza).
Il resto? Meno facce di culo a giro, delinquenti e ladri d'appartamento quasi azzerati compreso gli spacciatori, smog in clamoroso ribasso, Inps che pian piano se continua così tornerà agli utili....classe politica che sapeva da gennaio della grave situazione ma si è svegliata solo ad inizi marzo.
Per terminare e scusatemi per quanto scriverò ma: molti meno immigrati clandestini arrivati a puppare il welfare con relative ONG sparite con le loro navi-taxi.

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Aspetti positivi del coronavirus

Messaggioda cts » 25 mar 2020 14:03

Tra il serio e il faceto, Chris, ho scritto alcuni aspetti positivi che indiscutibilmente sono reali. :P

Avatar utente
Chris

Peugeottino
Messaggi: 727
Iscritto il: 02 lug 2010 14:22
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250
Località: prov. di Firenze

Re: Aspetti positivi del coronavirus

Messaggioda Chris » 26 mar 2020 14:17

@cts ci sono diverse sfaccettature positive anche e nonostante una situazione tremenda come quella odierna: la possibilità di lavorare da casa "fuori visuale" finalmente dalla vista di ruffiani e sciacalli vari cioè essere considerati per quello che svolgiamo e per nient'altro, l'aria più tersa e magari perché no, la possibile riscoperta della propria dolce metà e magari dei figli, inoltre non impazzire più nel traffico e nel rischio continuo di trovarsi in esso, oltre al fatto di poter dormire di più e quindi iniziare la giornata nel migliore dei modi.
Purtroppo siamo in Italia lo stesso Paese che ribadisce nel 1° articolo della Costituzione cose splendide ma nella realtà ben poco messe in atto soprattutto negli ultimi 15-20 anni.
Siamo anche gli stessi che sapevano del virus da gennaio ma per fare qualcosa di serio abbiamo aspettato fino a marzo, noi non riusciamo ad essere Uniti ne "preventivi" nei problemi, finché non ci battiamo la testa non ci muoviamo anche a costo della nostra stessa vita.
Tutta questa paura e dolore ci serviranno per migliorare come popolo e come soggetti singoli?
Mah, ci credo poco ma spero di sbagliarmi.


Torna a “Varie, leggi & valutazione concessionari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite