Satelis/Geopolis 400: problemi spegnimento
incrociamo tutti le dita!
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Diecco, spero la mia domanda di 3 posts fa sia retorica.
Vai tranquillo...
Vai tranquillo...
- frankeno

- Modello: VStrom
- Cilindrata: 645
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 750 circa
Non so se sono in OT se vi dico che un paio di volte in rilascio gas ha un po' scoppiettato... Ovviamente il rivenditore mi ha detto che è normalissimo... Non saprei, nel frattempo comunque va benissimo, per fortuna! Secondo voi è normale che capiti che scoppietta? L'avevo letto da qualche parte ma non ricordo più dove....
Ultima modifica di frankeno il 03 mar 2010 23:05, modificato 1 volta in totale.
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!
A me lo fa solo nelle decelerazioni violente (e non sempre) dovrebbe in ogni caso rientrare nella norma!
se é come immagino, E' una figata lo scoppiettìo!
- frankeno

Grazie ragazzi mi avete rincuorato....
Rimappatura eseguita stamattina (dopo 3 giorni in officina
) risultato:
in 2 KM (tragitto tra concessionaria e casa mia) ben 2 spegnimenti improvvisi in accelerazione!
Ormai ho finito la pazienza, nel pomeriggio andrò di nuovo dal concessionario per trovare una soluzione amichevole, penso ad una permuta con un altro modello o con un altro Satelis nuovo di zecca ma sono disposto a rimetterci al max 300-400 euro, se non accettano la proposta o se chiedono un solo centesimo in più passerò alle vie legali e vediamo chi la spunta!
in 2 KM (tragitto tra concessionaria e casa mia) ben 2 spegnimenti improvvisi in accelerazione!
Ormai ho finito la pazienza, nel pomeriggio andrò di nuovo dal concessionario per trovare una soluzione amichevole, penso ad una permuta con un altro modello o con un altro Satelis nuovo di zecca ma sono disposto a rimetterci al max 300-400 euro, se non accettano la proposta o se chiedono un solo centesimo in più passerò alle vie legali e vediamo chi la spunta!
- frankeno

Filippo77 ha scritto:ormai ho finito la pazienza, nel pomeriggio andrò di nuovo dal concessionario per trovare una soluzione amichevole, penso ad una permuta con un altro modello o con un altro Satelis nuovo di zecca ma sono disposto a rimetterci al max 300-400 euro, se non accettano la proposta o se chiedono un solo centesimo in più passerò alle vie legali e vediamo chi la spunta!
Bravo e non demordere!!!!!!
-
Birillo.s

- Modello: Suzuki V-Strom Traveller 2010
- Cilindrata: 650
- Colore: Nero
- Km percorsi: 50000
- Contatta:
Oggi x la prima volta a 10400 km si è spento in fase di decellerazione ad un semaforo.
Devo anche dire che stavo andando a fare benzina, il serbatoio piangeva, sinceramente il primo pensiero è stato quello di essere rimasto a secco.
Capienza serbatoio 14 LT, fatti 12.5 LT, quindi non so se imputare il fatto alla benzina, oppure sono entrato pure io nel club dello spegnimento!!!!!
Devo anche dire che stavo andando a fare benzina, il serbatoio piangeva, sinceramente il primo pensiero è stato quello di essere rimasto a secco.
Capienza serbatoio 14 LT, fatti 12.5 LT, quindi non so se imputare il fatto alla benzina, oppure sono entrato pure io nel club dello spegnimento!!!!!
- frankeno

Porcaccia la miseriaccia!!!
Spero proprio di no... Magari è stato un caso.....
Facci sapere! Mi raccomando!
Spero proprio di no... Magari è stato un caso.....
Facci sapere! Mi raccomando!