Spero di svegliarmi dall'incubo.
Avuto il verbale di consegna scrissi il 12/6/15 alla Peugeot servizio Assistenza chiedendo il significato della descrizione
"sostituzione in via del tutto eccezionale BMU causa guasto per errato utilizzo" (allegai la FotoB - Verbale di riconsegna)
Qual è stato l'errato utilizzo, l'elettronica e l'informatica da voi utilizzata hanno la possibilità d'indicarmi qual'è stato l'errare da me commesso nella gestione dello scooter?
In attesa d'un riscontro
mi rispondono oggi
15/6/2015Gentile clt,
spiacenti per le peripezie da Lei riscontrate finora.
Ci siamo interfacciati con il concessionario XXXXXX , il quale ci ha informato che ha eseguito subito degli altri controlli sul suo scooter, e ha riscontrato un difetto al caricatore dx, che essendo in corto circuito, alcune volte mandava in blocco la centralina.
Il concessionario XXXXXXX ha sostituito subito il caricatore, ripristinato le funzioni della nuova centralina, ad oggi lo scooter sta funzionando correttamente, e il concessionario sta continuando a testarlo.
Le chiediamo cortesemente di interfacciarsi con XXXXXXXX quanto prima, onde fissare un appuntamento.
Cordialmente,
Servizio Tecnico / Ricambi&Accessori / Omologazioni
Devo capire che il caricabatterie è stato controllato solo il
12/6/2015, e che tutte le altre panne derivarono da questa omissione?
Oggettivamente dai miei dati di consumo, tempi di ricarica, ed autonomia segnalata a ricarica completa non potevo intuire d'un deficit d'uno dei 2 caricatori (modifica introdotta alla commercializzazione del modello da me acquistato).
Volendomene disfare, oggi il valore sarebbe
0 euro, in quanto i pezzi sono codificati elettronicamente e non intercambiabili con altri eVivacity ( che ci sarà di viva/o ???).