La comunità del Leoncino: analisi del momento

Difetti congeniti e punti deboli dei nostri amici a due ruote, esclusi gli specifici ad un preciso modello (vedi relativa sezione in PEUGEOT AREA).
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7981
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: La comunità del Leoncino: analisi del momento

Messaggioda cts » 14 gen 2016 18:18

Chris ha scritto:Di certo dovessi ricomprare il due ruote domani non riprenderei lo stesso

Questa è una cosa che dovrebbe preoccupare - e moltissimo - Peugeot.
Vivo a stretto contatto quotidianamente con tanti di voi utilizzatori e clienti Peugeot e quindi parlo con cognizione di causa: tutti quelli che conosco io, un domani, potendo cambiare il loro motociclo NON comprerebbero più un Peugeot, poco ma sicuro. E quasi tutti non lo consiglierebbero nemmeno ad un amico per un nuovo acquisto, per non rimetterci l'amicizia... :roll:

Avatar utente
Chris

Peugeottino
Messaggi: 727
Iscritto il: 02 lug 2010 14:22
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250
Località: prov. di Firenze

Re: La comunità del Leoncino: analisi del momento

Messaggioda Chris » 02 set 2016 15:08

cts ha scritto:
Chris ha scritto:Di certo dovessi ricomprare il due ruote domani non riprenderei lo stesso

Questa è una cosa che dovrebbe preoccupare - e moltissimo - Peugeot.
Vivo a stretto contatto quotidianamente con tanti di voi utilizzatori e clienti Peugeot e quindi parlo con cognizione di causa: tutti quelli che conosco io, un domani, potendo cambiare il loro motociclo NON comprerebbero più un Peugeot, poco ma sicuro. E quasi tutti non lo consiglierebbero nemmeno ad un amico per un nuovo acquisto, per non rimetterci l'amicizia... :roll:

Io sono un appassionato di questa marca (anche se adesso Peugeot Motorcycles è passato credo di mano agli indiani) ma devo ammettere che il Geo mi ha fatto penare soprattutto dopo il suo primo anno di vita, oggi che siamo al giro di boa dei 7 anni, incredibilmente come il vino vecchio è migliorato! L'anno scorso ho avuto la fortuna di trovare la M.G. di Castelfiorentino in cui un bravissimo titolare nonchè meccanico con grande pazienza ha trovato il problema che mi affliggeva da tempo.
Oggi ho un mezzo che fa 34 km/lt, nel pieno inverno lo accendi e parte a razzo e non mi ha più dato problemi... incrocio le dita naturalmente perché non sia mai che mi sente!

Edit by cts: ok, nominativo concessionario evidenziato apposta.


Torna a “Problemi & Anomalie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti