Metropolis 400: continua avaria blocco rollio

Difetti congeniti e punti deboli dei nostri amici a due ruote, esclusi gli specifici ad un preciso modello (vedi relativa sezione in PEUGEOT AREA).
lumen

Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 06 mar 2017 21:16
Modello: Metropolis
Cilindrata: 400
Colore: grigio metallizzato
Km percorsi: 14.000
Località: Roma

Metropolis 400: continua avaria blocco rollio

Messaggioda lumen » 22 mar 2017 07:58

Ciao a tutti,

possiedo il metropolis 400i da due anni e mezzo e ne sono abbastanza soddisfatto.

Ma c'è un malfunzionamento che mi accompagna praticamente da quando l'ho acquistato, per svariate volte mi è andato in avaria il blocco del rollio con relativa segnalazione di spia lampeggiante sul cruscotto e anche il freno di stazionamento non funziona.
Ogni volta mi sono recato dal meccanico per il reset del sistema e la verifica di avere l'ultimo software disponibile, ma dopo qualche tempo di nuovo blocco del rollio in avaria.
Dopo circa un anno e mezzo mi hanno consigliato di cambiare la batteria, per qualche mese è andata bene, poi l'avaria si è ripresentata.

Ho cercato nel forum ma non ho trovato post che parlano di questa problematica,forse sono riguarda solo il mio scooter?
Vi ringrazio anticipatamente per qualsiasi suggerimento.

Avatar utente
Chris

Peugeottino
Messaggi: 727
Iscritto il: 02 lug 2010 14:22
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250
Località: prov. di Firenze

Re: Metropolis 400: continua avaria blocco rollio

Messaggioda Chris » 22 mar 2017 23:15

Ciao lumen e ben arrivato sul forum, purtroppo il Metropolis è un mezzo non ancora molto "radicato" per le strade italiane, probabilmente in questo caso potrebbe esserti di aiuto sentire qualcuno che ha il cugino italiano cioè l'Mp3 anche se credo non sia prodotto il 400 cc ma vada direttamente al 498 cc.


Torna a “Problemi & Anomalie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti