Belville 125: Spia anti-inquinamento

Difetti congeniti e punti deboli dei nostri amici a due ruote, esclusi gli specifici ad un preciso modello (vedi relativa sezione in PEUGEOT AREA).
Mikermn

Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 23 ago 2019 12:06
Modello: Belville
Cilindrata: 125
Colore: Bianco
Km percorsi: 850

Belville 125: Spia anti-inquinamento

Messaggioda Mikermn » 23 ago 2019 12:34

Ciao a tutti,

innanzitutto un saluto a tutti in quanto utente nuovo del forum.

Dopo 850 chilometri, si è accesa la spia del sistema antiinquinamento del mio Belville 125. Per fortuna ero vicino casa e dunque sono tornato immediatamente indietro, ma ho notato comunque come lo scooter acceleri con difficoltà e strappi ad intervalli di 15-20 secondi.
A cosa può essere dovuto? E' mai successo a qualcuno?

Purtroppo la mia Concessionaria Motorkit è attualmente chiusa per ferie e dunque non saprei da chi farmi assistere.

Grazie,

Avatar utente
Andrea81

Admin
Messaggi: 375
Iscritto il: 26 mar 2011 23:08
Modello: Satelis RS
Cilindrata: 250
Colore: Nero Perlato/Opaco
Km percorsi: 125.000km
Località: Milano

Re: Spia anti-inquinamento Peugeot Belville 125

Messaggioda Andrea81 » 23 ago 2019 19:44

Personalmente non posso esserti d'aiuto perché ho uno scooter con un motore differente.
Anni fa mentre portavo a casa un Satelis 250 (non il mio, per un collega), su un percorso di circa 200km mi si è accesa la spia EFI in autostrada più volte, ma senza altri sintomi.
Devo dire che quello scooter era fermo da anni, quindi poteva essere qualche sporcizia nel motore/carburante.
Dopo un banale tagliando (olio, filtri, candela) non ha più avuto problemi fino a quando é stato venduto.


Torna a “Problemi & Anomalie”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite