Ciao, spero che qualcuno mi possa aiutare. Ho acquistato un Satelis 250 del 2007 con 10000 km ma con ammortizzatori posteriori da sostituire e forcelle anteriori con paraoli andati .
Sapete di che marca sono le forcelle ? Ho letto che sono da 37
Dove posso trovare questi paraoli ?
Per quanto riguarda gli ammortizzatori esistono dei compatibili con altri scooter ?
Grazie
Satelis 250: paraoli forcella
-
FRANCESCO75

- Modello: SATELIS
- Cilindrata: 250
- Colore: GRIGIO
- Km percorsi: 12300
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Satelis 250: paraoli forcella
Hai fatto una ricerca prima di postare?
Te lo chiedo perché mi pare di ricordare (ma è passato tanto tempo...) che le forcelle sono delle Paioli come il Geopolis (leggi qui).
Dove trovarli? Su siti specializzati in ricambi, purtroppo anche qui ti suggerisco una ricerca nel nostro Forum perché esiste un sito fornitissimo per quanto concerne i prodotti Peugeot, ma (mannaggia!) non riusciamo più a trovare il post con relativo link...
Link.
Ciao.
Te lo chiedo perché mi pare di ricordare (ma è passato tanto tempo...) che le forcelle sono delle Paioli come il Geopolis (leggi qui).
Dove trovarli? Su siti specializzati in ricambi, purtroppo anche qui ti suggerisco una ricerca nel nostro Forum perché esiste un sito fornitissimo per quanto concerne i prodotti Peugeot, ma (mannaggia!) non riusciamo più a trovare il post con relativo link...
Per quanto riguarda gli ammortizzatori esistono dei compatibili con altri scooter ?
Link.
Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
-
FRANCESCO75

Grazie, cercherò nel forum. Spero di trovare questo link
-
max7716

- Modello: Satelis 250
- Colore: grigio
- Km percorsi: 50000
- Contatta:
Se posso darti un consiglio, non fare come me che per risparmiare, negli anni, ho cambiato 3 volte gli ammortizzatori posteriori comprandoli usati e puntualmente dopo qualche mese hanno iniziato a perdere olio.
Se penso ai soldi che ho speso, avrei potuto ricomprarli nuovi e indovina un pò?!?! quelli che ho adesso hanno iniziato nuovamente a perdere olio.
Se penso ai soldi che ho speso, avrei potuto ricomprarli nuovi e indovina un pò?!?! quelli che ho adesso hanno iniziato nuovamente a perdere olio.
-
FRANCESCO75

Pensavo di prenderli nuovi gli ammortizzatori posteriori ma avevo letto che andavano beni quelli del Beverly ( costerebbero un po' meno) ma non so quale modello