Bravo cts, allora vai con il LOGO :wink:
Ho letto tutta la prova del SAT: bello, bello, bello!!!
Gran bel lavoro. complimenti. Ciao
Satelis 250: domande su sospensioni e consumi.
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Satelis 250: domande su sospensioni e consumi.
Bel lavoro, Uciano, sarebbe bello poter avere qualche riferimento che illustri le misure dell'attrezzo da te proposto, in modo da poterlo rendere riproducibile....ecco la foto della "chiave del ...... discorso degli ammortizzatori".
Mi fai venire l'acquolina in bocca.Oggi bella giornata, 13°C e non mi sono lasciato perdere una bella giratina nell'alta val Brembana...
Che non ci tocchi nominarti, considerata la tua esperienza moto-turistica, responsabile degli itinerari, dei viaggi e dei raduni per il nord-ovest?? Pensaci, non e' una proposta casuale...
Anche la tua posizione geografica, fitta di collegamenti radiali, sembrerebbe annuire.
Fra poco mi muovero' e ci conosceremo.
P.S.: al fine di semplificare la vita a chi non possiede connessioni internet veloci, potresti ridimensionare la foto del tuo regola-ammortizzatori? Credo un classico 640x480, 800x600 o 1024x960 (risoluzioni 4:3) possa bastare e non costringa ad attendere la ricostruzione della foto durante la visualizzazione.
Fai eventualmente riferimento, se non hai di meglio sottomano, a questo documento made in Peugeotscooter.