Satelis: purtroppo l'ho "battezzato"...

Tutta la gamma dello scooter classico "gran turismo" prodotto da Peugeot.
Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 15 set 2009 14:06

diecco ha scritto:...più che Italia direi italiani!
Sono d'accordo Diecco, la correzione e' opportuna.

Non mi addentro in questo discorso perche' scriverei non un post, non un topic, non creerei una sezione ma un intero forum dedicato all'argomento.

Comunque, Steve, per un motivo o per l'altro siamo in molti ad avere lo scooter non esattamente come ci e' stato consegnato da Peugeot.

Mal comune? Mezzo gaudio! Come si dice in Italia...

Belfagor

Peugeottino

Messaggioda Belfagor » 15 set 2009 19:08

Un giorno vi racconto di come sti pericoli vengano "dall'interno" ... io parcheggio in garage dentro casa privata ma.... ( suspence )

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 15 set 2009 20:34

Belfagor ha scritto:... io parcheggio in garage dentro casa privata ma.... ( suspence )

...racconta, racconta....

SteveUK-IT

Peugeottino

Messaggioda SteveUK-IT » 15 set 2009 23:32

Apriamo una parte del forum chiamata "SFOGHI"???? :-)

Ragazzi.. non credo sia una cosa riguardo gli Italiani, sono sicurissimo che il menefreghista non ha nazionalità. Grazie per avermi supportato e tranquillizzato... siete un buon branco di scooteristi, e mi fà veramente orgoglioso di essere parte di questo club.

sat

Simpatizzante

Messaggioda sat » 16 set 2009 01:28

ciao steve,ho letto la tua sfortuna,be allora siamo in due :-) ero piu le volte che stavo aterra...comunque se vuoi sapere i prezzi dei ricambi ti posso aiutare poiche al mio sat e rimasto intero il parafango post e il coontachilomentro :-)

lo storiere

Utente

Messaggioda lo storiere » 18 set 2009 01:33

Ciao Steve,

mi dispiace molto. Spero che tu possa sistemare il tutto senza dover "vendere un rene"!

Vorrà dire che quando ci vediamo "el vin" lo offro io.

Antonio

Belfagor

Peugeottino

Messaggioda Belfagor » 18 set 2009 12:27

cts ha scritto:
Belfagor ha scritto:... io parcheggio in garage dentro casa privata ma.... ( suspence )
...racconta, racconta....

all'acquisto dello scooter ricavai un angolino del garage solo per lui, ma evidentemente avevo fatto male i calcoli. abituato com'ero ai miei spazi (risicati ma giusti) ormai entravo e uscivo senza manco accendere la luce anche di notte... finché un bel giorno.. "SBAM" , mentre scendevo dal cavalletto centrale un bombola per la cucina si era materializzata del nulla... rigata alla finacata e urlacci a mio padre che aveva "sfruttato" lo spazio tra scooter e muro (io al buio non avevo manco immaginato)...

a questo sono susseguiti altri casi simili con vasi di cemento, spiaggiole da mare, ombrelloni da giardino che trovavo direttamente "appoggiati" sul povero Sat... non dico nulla sui nipotini che si divertono a giocare a valentino rossi in piedi sul tunnel...

Giusto per consolare Steve... i guai non vengono solo da estranei!

frankeno

Peugeottino
Modello: VStrom
Cilindrata: 645
Colore: Bianco
Km percorsi: 750 circa

Messaggioda frankeno » 28 set 2009 17:40

SteveUK-IT ha scritto:Apriamo una parte del forum chiamata "SFOGHI"???? :-)

Ragazzi.. non credo sia una cosa riguardo gli Italiani, sono sicurissimo che il menefreghista non ha nazionalità. Grazie per avermi supportato e tranquillizzato... siete un buon branco di scooteristi, e mi fà veramente orgoglioso di essere parte di questo club.

Il menefreghista non ha nazionalità, certamente. Il punto è il rapporto numerico tra abitanti e menefreghisti... (scusate l'OT).
Chi va piano va sano e va lontano... e si diverte pure parecchio!!

TheGian

Utente

Messaggioda TheGian » 10 gen 2010 18:33

Ciao a tutti!! Volevo consigli su delle belle colorazioni da poter fare al mio Sat 250 RS, che in seguito ad una bella scivolata su ghiaccio ha riportato la bellezza di 2.420,00 eurilli di danno... :( Ora siccome va ricostruito volevo farlo personalizzato, qualcosa di sportivo e stiloso...Consigli? Foto? Vi ringrazio anticipatamente, e colgo l'occasione per augurare un buon 2010 a tutti!!!!

Mix

Fondatore
Modello: Satelis
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Contatta:

Messaggioda Mix » 10 gen 2010 20:03

Ciao TheGian e buon anno!
Mi spiace per la caduta ed il danno ma, come sempre ci si augura in questi casi, spero che tu non ti sia spelato eccessivamente.
Ho dato un'occhiata per trovare un argomento ma non ci sono riuscito; si trattava di una proposta di Belfagor riguardo ad un colore che, approssimativamente, e' un giallo ocra.
Ai tempi volevamo proporlo pure a Peugeot.
Continuero' a cercare...

Torna a “Satelis Area”