dottormaury ha scritto:Detto questo venerdi' ho acquistato un Sym Joymax 300 evo.
Spero che non ci abbandoni per questo. E che magari ci propini pure una tua bella impressione di guida con tante tue foto su questo mezzo.

dottormaury ha scritto:Detto questo venerdi' ho acquistato un Sym Joymax 300 evo.

mancio200 ha scritto:Ciao a tutti, posseggo un Majesty 250 che comincia a consumare molto olio e avrei trovato un Satelis 400 con 24000 km a 2500 euro. ...

Come prima cosa, ti consiglio di fare tu stesso un pieno di benzina verde (non V-power o similari) e provarlo un po'. Il motivo e' questo.Mancio200 ha scritto:...e' un Satelis 400 anno 2008 con 24000 km.
Avrei fatto lo stesso. Per me, tale consumo d'olio e' congenito ed il cambio ogni 3000 Km e' un insulto economico ed ecologico.Mancio200, sul consumo d'olio del Majesty ha scritto:...ci facevo i tagliandi io e invece di farli a 3000 li facevo ogni 7-8000 ci puo' stare si sia rovinato un po' prima.

mancio200 ha scritto:...se e' grande come quello del mio majesty lunedi lo prendo. ...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite