Mi è sembrato di capire 400.... :lol:
bene, è quello su cui sono piu propenso anche io... a giorni andrò per la scelta finale, valuterò sul posto e guarderò meglio il 400 e chiederò delucidazioni (anche perchè è proprio del 2008)!!
Magari, se riesco, passo a fare qualche foto e le posto qui in modo che possiate vederlo anche voi!
GRAZIE mille
[Acquisto] informazioni prima di acquistare un Satelis
ragazzi è andata!!
ieri sono andato a firmare il contratto....SATELIS 400!!!sono uno di voi!!
ieri sono andato a firmare il contratto....SATELIS 400!!!sono uno di voi!!
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
AUGURI!
E poi attendiamo le tue impressioni di guida su questo acquisto! :D
E poi attendiamo le tue impressioni di guida su questo acquisto! :D
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Blas84, e' il Satelis 400 di cui scrivevamo?
Quali ulteriori info sul mezzo hai ottenuto (spegnimenti ed eventuali rimappature)?
Siamo a fine 2009 e fra un paio di settimane esso avra' 2 anni. Il prezzo e' rimasto costante?
Quali ulteriori info sul mezzo hai ottenuto (spegnimenti ed eventuali rimappature)?
Siamo a fine 2009 e fra un paio di settimane esso avra' 2 anni. Il prezzo e' rimasto costante?
Grazie!!!
Si, è il Satelis 400 di cui vi parlavo!
Prezzo finale 3500 euro, 1.100 km, revisione dei 1000 km inclusa, bauletto (con anche maniglioni piccoli e schienalino se volessi toglierlo)... praticamente perfetto!! E' come se fosse nuovo!!!
Nessun problema riscontrato, quindi nessun spegnimento e nessuna rimappatura... speriamo bene!!! :D Non appena lo avrò posterò le foto e le prime impressioni!!
Si, è il Satelis 400 di cui vi parlavo!
Prezzo finale 3500 euro, 1.100 km, revisione dei 1000 km inclusa, bauletto (con anche maniglioni piccoli e schienalino se volessi toglierlo)... praticamente perfetto!! E' come se fosse nuovo!!!
Nessun problema riscontrato, quindi nessun spegnimento e nessuna rimappatura... speriamo bene!!! :D Non appena lo avrò posterò le foto e le prime impressioni!!
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Bene Blas84, credo tu sarai soddisfatto del mezzo e della cilindrata scelta.
Occorre considerare che portapacchi e bauletto hanno il loro prezzo, come pure il tagliando dei 1000 km... quindi ancora meglio.
Attendiamo le foto!
Occorre considerare che portapacchi e bauletto hanno il loro prezzo, come pure il tagliando dei 1000 km... quindi ancora meglio.
Attendiamo le foto!
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Blas84 ha scritto:Grazie!!!
sbauletto (con anche maniglioni piccoli e schienalino se volessi toglierlo)....
Soprattutto le foto di questo particolare bauletto, sono curioso.. ;)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
eheh... :lol:
il mezzo lo ritiro ai primi di gennaio,ma appena ce l'ho posto foto e primi commenti. Si sono felice della scelta,ma ora sono ansioso di guidarlo!!
il mezzo lo ritiro ai primi di gennaio,ma appena ce l'ho posto foto e primi commenti. Si sono felice della scelta,ma ora sono ansioso di guidarlo!!
bravo blas. attendiamo le foto nella sezione dedicata. comunque affarone ...prezza da 250 e con optional davvero cari (ricordo i 400 eurozzi per il bauletto)
- ilgrillomax

- Modello: satelis turbo
- Colore: neronero
- Km percorsi: Quasi 49000
Arrivando da un X9 500 ,la scelta più logica mi sembra stia nel 400.
Spero abbia un consumo inferiore al master 460 perchè io facevo i 20km/l di media, da quando facevo il pieno a quando iniziava a lampeggiare la riserva erano 200 km esatti!
Fari: in anabbagliante si accendono entrambi? Se no, è possibile modificarli in tal senso? (scusate ma a me piace la luce ehehehehe :D ,scherzo, è che viaggio spesso al buio in strade non illuminate con molte curve).
E' possibile alzare lo schienalino o ve ne sono di più alti in commercio? Così basso non mi da tanta sicurezza e io devo portare moglie e figli...non insieme :roll:
Sbaglio o la vernice è molto delicata? Rimedi?
Qualcuno ha cambiato pastiglie freni e cinghia trasmissione ? Costi?
Consumo olio?
Qualcuno ha il Sat con l'ABS? Come va? Ingresso in curva, sensibilità, raddrizzamenti indesiderati e staccate?
Beh, per ora può bastare a soddisfare la mia curiosità, ciao e grazie.
Spero abbia un consumo inferiore al master 460 perchè io facevo i 20km/l di media, da quando facevo il pieno a quando iniziava a lampeggiare la riserva erano 200 km esatti!
Fari: in anabbagliante si accendono entrambi? Se no, è possibile modificarli in tal senso? (scusate ma a me piace la luce ehehehehe :D ,scherzo, è che viaggio spesso al buio in strade non illuminate con molte curve).
E' possibile alzare lo schienalino o ve ne sono di più alti in commercio? Così basso non mi da tanta sicurezza e io devo portare moglie e figli...non insieme :roll:
Sbaglio o la vernice è molto delicata? Rimedi?
Qualcuno ha cambiato pastiglie freni e cinghia trasmissione ? Costi?
Consumo olio?
Qualcuno ha il Sat con l'ABS? Come va? Ingresso in curva, sensibilità, raddrizzamenti indesiderati e staccate?
Beh, per ora può bastare a soddisfare la mia curiosità, ciao e grazie.