Buonasera, sono un possessore di un mp3, mi sarebbe piaciuto comprare un Satelis 250 con ABS.
Ma andando a vederlo in un concessionario ho visto con dispiacere che è sprovvisto del pulsante rosso che stacca il motore, quindi ho rinunciato.
Lo sapete come mai un accessorio cosi importante e forse obbligatorio su tutti quei mezzi che superano i 100 all'ora? Sapete se in futuro verrà provvisto di questo accessorio?
In alternativa sarei indirizzato sul Kymco Downtown 300 ABS. A presto, fatemi sapere qualcosa..
Ah, il 400 Satelis costa troppo ed è troppo pesante...ciaoooooooooooooooooo.
Satelis 250 con ABS: Pulsante di emergenza mancante
io non ne vedo l'utilità. ma a cosa realmente serve?
Con lo scooter che avevo prima, un 125, mi rimase il gas incantato al max per via della ruggine e mi ruppi un ginocchio, se avessi avuto il bottone avrei spento il motorino.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Ho spostato io il topic.
Confermo: il pulsante di emergenza è utilissimo, non capisco perché manchi sul Satelis con ABS (questa cosa non la sapevo e mi sembra strano che un utente che ha il 400 con ABS - uciano - preciso com'è lui non ce la abbia segnalata).
Qual è il metro di paragone per affermare questo?
Ultima cosa: benvenuto tra noi! Ci serve poi sapere di dove sei per aggiornare la nostra mappa utenti: link. Perché non ti presenti qui? Tra l'altro nel tuo profilo c'è scritto che hai un Geopolis 250 mentre tu dici di avere un Piaggio MP3...
Confermo: il pulsante di emergenza è utilissimo, non capisco perché manchi sul Satelis con ABS (questa cosa non la sapevo e mi sembra strano che un utente che ha il 400 con ABS - uciano - preciso com'è lui non ce la abbia segnalata).
ah il 400 Satelis costa troppo ed è troppo pesante.
Qual è il metro di paragone per affermare questo?
Ultima cosa: benvenuto tra noi! Ci serve poi sapere di dove sei per aggiornare la nostra mappa utenti: link. Perché non ti presenti qui? Tra l'altro nel tuo profilo c'è scritto che hai un Geopolis 250 mentre tu dici di avere un Piaggio MP3...
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
Il mio profilo non l'ho nemmeno visto, non sono molto pratico, abito a Firenze ed ho un mp3 dal marzo 2007.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
[OT]
Sandro, ritengo il tuo scooter l'uovo di colombo della sicurezza, con le sue due ruote anteriori ed i suoi spazi di frenata eccezionali. E' tuttavia pesante ed imponente nella sua sezione frontale.
Ma perche' lo vuoi cambiare?
[/OT]
Sandro, ritengo il tuo scooter l'uovo di colombo della sicurezza, con le sue due ruote anteriori ed i suoi spazi di frenata eccezionali. E' tuttavia pesante ed imponente nella sua sezione frontale.
Ma perche' lo vuoi cambiare?
[/OT]
il meccanismo idraulico elettrico è un po fragile ho avuto un problema che x fortuna era in garanzia e un alro problema ora che mi è costato quasi 200 euro consuma moltissimo i freni e il copertone post davanti quando si frena forte è perfetto ma la ruota posteriore va via... il parabrezza è eccezionale... sono un po' indeciso a cambiarlo ancora non ho deciso ma alla prossima cosa che mi succede mi sa che deciderò, intanto mi documento su gli unici 2 scooter che possono prendere il posto del mio, che sono il Kymco Downtown 300 ABS e il Satelis, sempre con ABS.
Ciao ragazzi, il mio SAT 400 ABS il pulsante d'emergenza ce l'ha.
Non manca proprio nulla.
Non manca proprio nulla.
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
sandro ha scritto: intanto mi documento su gli unici 2 scooter che possono prendere il posto del mio, che sono il Kymco Downtown 300 ABS e il Satelis, sempre con ABS.
Grazie all'intervento del nostro preciso uciano (che ringrazio ;) ) e a tutto questo Forum, penso che tu abbia informazioni a sufficienza sul Satelis.
Grazie a te per averci descritto i difetti del tuo mezzo, buoni a sapersi. :)
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Fumetti che leggo.
Fumetti che leggo.
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
Confermo che invece sulla versione 250 Executive 2007 manca.
Ultima modifica di Huck Finn il 05 ott 2010 18:35, modificato 1 volta in totale.
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista