Salve a tutti!
Quando ho acquistato il mio Geo 125 montava la prima marmitta in dotazione:
http://motoprofi.com/imgs/a/a/o/x/s/peugeot_geopolis_125_premium_2008_1_lgw.jpg
con la quale mi trovavo moolto bene, infatti aveva ripresa e i sorpassi erano brucianti, e anche il sound si faceva rispettare!
Poi, gratuitamente il meccanico mi ha cambiato la marmitta mettendoci questa:
http://www2.moto.it/static/annunci/20110126/peugeot/satelis-250-8738581.jpg
Io ho trovato un calo delle prestazioni! Cosa mi consigliate??? Rimonto la vecchia??? E se mettessi un pezzo più competitivo??? Mi sapreste dare un'idea??? Grazie in anticipo!
Marmitta Geopolis 125
- Huck Finn

- Modello: Sym Joymax 300i ABS
- Cilindrata: 278
- Km percorsi: 36.000
Marmitta Geopolis 125
Un vecchio adagio inglese dice "If it isn't broken, don't fix it", "se non è rotto, non lo riparare".
Se il silenziatore originale andava bene e non era rotto o usurato, perché sostituirlo? ;)
Ti prego, non usare il grassetto per l'intero testo, lo rende difficile da leggere.
Se il silenziatore originale andava bene e non era rotto o usurato, perché sostituirlo? ;)
Ti prego, non usare il grassetto per l'intero testo, lo rende difficile da leggere.
Ciao, Huck
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
Ex Sat 250 Ex, ex Majesty 250, ex automobilista
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Marmitta Geopolis 125
GEOSteno, concordo con Huck Finn e mi sono permesso di eliminare il grassetto.
Per la tua nuova marmitta, occorre capire se e' piu' chiusa o piu' aperta della precedente.
Nel secondo caso, chissa' che un modulo aggiuntivo possa servire.
Per la tua nuova marmitta, occorre capire se e' piu' chiusa o piu' aperta della precedente.
Nel secondo caso, chissa' che un modulo aggiuntivo possa servire.
Marmitta Geopolis 125
Scusate per il grassetto! :oops:
Comunque devo vedere con il mio meccanico perchè ho la sensazione che mi raggiri sempre. Mi è stato consigliato di modificare il variatore e poi semmai montare una 4 road o qualcosa di simile. Cosa ne pensate?? Sia chiaro che non devo guadagnare in velocita' di punta ma dare un po più di pepe a corto! Grazie! :D
Comunque devo vedere con il mio meccanico perchè ho la sensazione che mi raggiri sempre. Mi è stato consigliato di modificare il variatore e poi semmai montare una 4 road o qualcosa di simile. Cosa ne pensate?? Sia chiaro che non devo guadagnare in velocita' di punta ma dare un po più di pepe a corto! Grazie! :D