Penso proprio di si, ma sono solo un concentrato di quello che ho letto qui sul forum, sui manuali di manutenzione ed officina che ho scaricato dal forum, e l'esperienza che ho fatto smontando e rimontando decine di volte.
Abbasso i meccanici, viva l'informazione, viva il forum.
p.s. (ora i meccanici mi uccidono, ma io non ce l'ho quelli bravi e preparati per i quali ho grande rispetto, ma solo con quelli che non capiscono un .....biiip e si improvvisano e rubano)
BYE BYE!!!!
Geopolis 125: Olio motore e manuali d'uso e manutenzione
-
marcellino71

- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Hai fatto bene a specificare.
Mario aveva gia' impostato "Adelfia" sul navigatore del suo scooter!!
Mario aveva gia' impostato "Adelfia" sul navigatore del suo scooter!!
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Km percorsi: 52.400
Che nessuno si muovi, il mio corregionale Marcellino non si tocca! :spara:
Marcellino, onde evitare offese e incomprensioni, ti avevo corretto questa frase, tu sai che cosa avevi scritto prima:
Io la penso come te, ma ricordati che non dobbiamo diffamare nessuno, dobbiamo essere sempre superiori a queste cose.
Ciao.
Marcellino, onde evitare offese e incomprensioni, ti avevo corretto questa frase, tu sai che cosa avevi scritto prima:
costa 40 o 50 euro dipende da dove la compri.
Io la penso come te, ma ricordati che non dobbiamo diffamare nessuno, dobbiamo essere sempre superiori a queste cose.
Ciao.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
-
marcellino71

Non voglio diffamare nessuno, ma ho avuto troppe brutte esperienze con i meccanici moto.
Ho anche un furgone ed un auto Peugeot, e adesso mi affido alla rete Peugeot per le manutenzioni, sono seri e preparati e sanno trattare egregiamente i clienti, senza fare pubblicità io mi servo da Martino di Bari.
Con la moto ancora nessun meccanico ha saputo conquistare la mia fiducia, quindi con l'aiuto del forum preferisco ancora far da me.
Un grazie a tutti.
Marcello Santeramo
Ho anche un furgone ed un auto Peugeot, e adesso mi affido alla rete Peugeot per le manutenzioni, sono seri e preparati e sanno trattare egregiamente i clienti, senza fare pubblicità io mi servo da Martino di Bari.
Con la moto ancora nessun meccanico ha saputo conquistare la mia fiducia, quindi con l'aiuto del forum preferisco ancora far da me.
Un grazie a tutti.
Marcello Santeramo
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Marcello, capiamo la situazione. Per la precisione, io ho nominato Mario a sua insaputa!
Cts ha preso la "palla al balzo", ha scritto a te ma il concetto e' valido anche per tutti gli iscritti a questo forum.
Cts ha preso la "palla al balzo", ha scritto a te ma il concetto e' valido anche per tutti gli iscritti a questo forum.
-
GeoDevilRs

Io ho fatto il cambio olio un mesetto e mezzo fa, in effetti dal vetrino nella parte inferiore dello scooter non si vedeva nulla, questo perchè nonostante il mio vecchio meccanico ( :twisted: ) mi disse di averlo fatto (ed essersi preso i soldi), pare che il cambio non fosse mai avvenuto e l'olio fosse oramai da buttare via (da parecchio tempo). Inoltre, mi sembra che il vetrino non dovrebbe essere pieno al massimo ma a 3/4 (come ho letto anche in questa discussione), invece pare che lui me l'avesse allungato con un pò d'acqua (questo non lo posso dimostrare chiaramente), almeno a detta del mio meccanico attuale (credo l'abbia pensato a causa delle tante bollicine che si formavano mentre scorreva l'olio e anche del fatto che l'olio dovrebbe essere molto denso e invece li sembrava aver aperto una bottiglia di vino), in quanto il vetro era tutto nero... :bravo: