Io chiedevo se la potevo cambiare e se si poteva montare, cioe se gli attacchi sono compatibili...
voi non lo sapete?
Edit by Mix:
Raffo, ho tolto una parte del tuo post e ti chiedo di non evidenziare piu' fatti che descrivono operazioni "poco chiare" che riguardano l'assistenza, garanzia inclusa.
Prego nuovamente gli scriventi su questo forum, al fine di rendere agevole la leggibilita', di evitare il linguaggio sms.
Geopolis 125: parere su acquisto
- Raffo_Style

- Modello: GeO RS
- Cilindrata: 250
- Colore: Bianchissimo!
- Km percorsi: 890000
Salve a tutti sono nuovo, ho appena comprato il Geopolis 125, naturalmente nuovo, solo che non ricordo il fatto della marmitta, il motore non è nemmeno targato però per vorrei, se potete, vedere una foto del nuovo modello per piacere... sinceramente non ricordo com'era la marmitta.. però se postate una foto con la nuova marmitta potrò capire se il venditore mi sta fregando o meno... Grazie anticipatamente!! Aspetto qualche foto..
ok, oggi sono stato in concessionaria ed è uguale ;) grazie mille raga :)
- Raffo_Style

- Modello: GeO RS
- Cilindrata: 250
- Colore: Bianchissimo!
- Km percorsi: 890000
sto scarico é più bello del 250!
è vero è bellissimo... oggi finalmente lo ritiro!! :P
Allora complimenti! e ricordati la sosta dal benzinaio appena esci dal concessionario ;-)
ho trovato un articolo un pò datato che però già parlava delle novità che ci ha indicato Mario.
http://www.motoblog.it/post/16269/nuova ... polis-2009
anche lo sportellino portaoggetti al manubrio del satelis é migliorato
http://www.motoblog.it/post/16269/nuova ... polis-2009
anche lo sportellino portaoggetti al manubrio del satelis é migliorato
raga, ma come si blocca lo sterzo??? sul libretto delle istruzioni dice di spostare la chiave sul logo del lucchetto, io lo faccio ma si apre la sella -.- volevo sapere, c'è un modo particolare per bloccarlo, o devo correre in concessionaria per farlo vedere?? attendo risposte al più presto...