Visto che ho avuto problemi anch'io con il geo nuovo so per certo che in 4-5 gg Peugeot difficilmente esaudisce il desiderio del cliente ma 2 mesi sono una roba allucinante e soprattutto da organizzazione del 3° mondo! La cosa che mi conforta è sapere che geonapoli è avvocato e quindi li sistemerà per le feste (cosa buona e giusta direi!) ma l'errore suo è stato quello di portare il mezzo dove lo aveva comperato e non ad un concessionario serio come quello di Mario.
Certo farsi superare come organizzazione e customer care da Keeway Motor è da vergognarsi sul serio....caro leoncino svegliati!!!
Problema con Geopolis e con Peugeot a Napoli
- MarioG75

- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Contatta:
Re: Problema con Geopolis e con Peugeot a Napoli
Ti ringrazio per le belle parole e spero di poterle meritare sempre.
Il problema non è tanto di esser o non esser avvocati, ma quanto di dare una risposta (anche negativa, ovviamente non ragiono per il caso specifico, ma per tutti) in tempi ragionevoli, credo che il punto sia questo.
Il problema non è tanto di esser o non esser avvocati, ma quanto di dare una risposta (anche negativa, ovviamente non ragiono per il caso specifico, ma per tutti) in tempi ragionevoli, credo che il punto sia questo.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
- BelzeButh

- Modello: Satelis RS
- Cilindrata: 400
- Colore: Nero
- Km percorsi: 6640
Leggendo la " zona " di NApoli di cui parla GeoNapoli, credo di aver capito di quale concessionario ufficiale Peugeot si tratti.....
..E' lo stesso dove mio padre ha preso il Geo a suo tempo; e dove io ho acquistato il mio Sat usato....E' anche lo stesso dove sia mio padre che io ci siam trovati non male,ma malissimo ( io in particolare per il problema del liquido del radiatore assente di cui ho parlato anche qui sul forum...)....Quindi diciamo niente di nuovo sotto il sole
Permettetemi un piccolo OT, ma MarioG è tutt'altra serietà ; sono stato una sola volta da lui per ora(buon per me, male per lui
) per ordinare i poggiapiedi post, e in meno di un mese arrivarono(considerando che era luglio inoltrato)...senza contare cordialità e simpatia.
La mela marcia nel cesto c'è sempre....
..E' lo stesso dove mio padre ha preso il Geo a suo tempo; e dove io ho acquistato il mio Sat usato....E' anche lo stesso dove sia mio padre che io ci siam trovati non male,ma malissimo ( io in particolare per il problema del liquido del radiatore assente di cui ho parlato anche qui sul forum...)....Quindi diciamo niente di nuovo sotto il sole
Permettetemi un piccolo OT, ma MarioG è tutt'altra serietà ; sono stato una sola volta da lui per ora(buon per me, male per lui
La mela marcia nel cesto c'è sempre....
-
geonapoli

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 300
- Colore: Grigio
- Km percorsi: 4000
Problema risolto definitivamente! Portato dal mio vecchio meccanico di fiducia. I rumori all'avantreno erano dovuti alla mancanza di alcune viti di serraggio, compresa quella della vaschetta di espansione del liquido radiatore (mancanti probabilmente da quando è uscito dalla fabbrica) , dei fili interni non agganciati, oltre all'antifurto patrol montato probabilemente da una scimmia ritardata . Per la frizione abbiamo risolto con una spolverata e una rettifica alla campana (ho fatto montare anche i rulli da 12.9 in sostituzione di quelli originali da 13.9 e molla di contrasto più rigida). Risultato: scooter silenziosissimo, miglioramento della ripresa. Dopo due tagliandi in 4500 km effettuati presso officine Peugeot (160 euro totali di cui parte NON fatturati) nessuno dei meccanici si era accorto della mancanza delle viti e di altri piccoli problemi.
-
ailander

- Modello: peugeot geopolis 250
- Cilindrata: 250
- Colore: nero
- Km percorsi: 24000
Dove si trova di preciso il tuo meccanico di fiducia, se e lecito sapere??? Vorrei portare il mio geo da lui, per farlo controllare, ti ringrazio.
Saluti ailander.
Saluti ailander.