Geopolis: copertina gambe

Il "ruote alte" di maggior successo di Peugeot, dal 125 sino al 500 cm³.
MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 06 dic 2010 15:16

Non esistono i concessionari?
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Nicclem

Utente
Modello: GEOPOLIS 300 premium
Cilindrata: 300
Colore: grigio
Km percorsi: 5235

Messaggioda Nicclem » 06 dic 2010 21:53

La risposta che ho ricevuto, alla richiesta fatta a due rivenditori peugeot è stata: "eh si, in effetti avremmo intenzione di ordinarli.....". Della serie: un giorno lo faremo...
Comunque, mi pare che il Tucano svolga decentemente la sua funzione....

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 06 dic 2010 22:16

Immaginavo perfettamente una risposta del genere.

@mariog75: so che può sembrarti assurdo, ma ci sono dei venditori che sembra che ti facciano un grosso favore a venderti un accessorio.
Sarebbe utile però indagare sul loro comportamento e scoprire il perché (io non mi fermo mai alle apparenze): Peugeot promette un giorno e poi lo consegna dopo sessanta? Poche possibilità di un ricarico decente? Voglia di accumulare più ordini per pagare tutte in una volta le spese di spedizione? Orari assurdi o centralinisti incapaci all'ufficio ordini della casa madre?
No, non tutte le parti in causa (cliente escluso) sono scrupolose quanto la professionalità richiederebbe, purtroppo. :(

Birillo.s

Scooterista
Modello: Suzuki V-Strom Traveller 2010
Cilindrata: 650
Colore: Nero
Km percorsi: 50000
Contatta:

Messaggioda Birillo.s » 07 dic 2010 01:08

Parlo per esperienza!!

Secondo me dipende tutto dal Concessionario, nel mio caso quando ordinai le plastiche dello scooter e il kit adesivi, in due ordini separati per mia volontà,a seguito del mio incidente avuto nel 2009,non ho avuto nessun problema!!

Nel 1°ordine fatto a fine Maggio 2009 cambiai solo la plastica sotto piedi inferiore sinistra," per permetterci di andare a zonzo per 10 giorni in Corsica con almeno il poggia piedi a posto" in meno di 4 giorni mi è arrivata e sostituita da me!!

2° ordine fatto quest'anno a Marzo comprendente, scudo anteriore, fianchetto sinistro e kit adesivi completo , in neanche una settimana era arrivato quasi tutto,
Nel Kit adesivi mancava una delle due scritte laterali "SATELIS" cosa che mi sono accorto solo dopo una decina di giorni quando ho sostituito le plastiche rotte e nell'attaccare le scritte ho notato la mancanza!!
La seconda scritta a me non serviva ma avendola pagata ho chiamato il mio concessionario e fatto presente della mancanza , in meno di una settimana avevo a casa un nuovo kit adesivi completo.
Il SAT è andato ma ho ancora un Kit nuovo e un kit quasi completo a casa!!
Ultima modifica di Birillo.s il 08 dic 2010 01:48, modificato 1 volta in totale.

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 07 dic 2010 12:00

Fatto l'ordine minimo (mi pare un centinaio di eurozzoli) il ricambio arriva in 4/5 giorni lavorativi (neve permettendo...).
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

nibbio67

Simpatizzante

Messaggioda nibbio67 » 07 dic 2010 17:11

Io ho montato sul mio GEO 300 la copertina OJ che avevo sull' Honda SH 150. Funziona perfettamente, non svolazza e mi sembra più aderente di quanto non lo fosse sull'SH.

Ciao
Andrea

piccolobolide

Scooterista

Messaggioda piccolobolide » 07 dic 2010 22:02

parlo per mia esperienza personale su ricambi e accessori

CONCESSIONARIO PEUGEOT DI VENARIA REALE

"Buon giorno sarei interessato al poggia schiena, specchietti satelis e cupolino rs.. "
Fruga nelle scatole e magicamente aveva tutto subito :shock:

daigor

Simpatizzante

Messaggioda daigor » 16 dic 2010 01:45

Anch'io putroppo ho dovuto "ripiegare" sulla copertina tucano dato che l'originale è pressochè introvabile. Tuttavia non mi posso lamentare dato che svolge egregiamente il suo lavoro. L'unico appunto che devo fare riguarda alcuni spifferi d'aria che provengono dalla parte parte bassa dello scudo, dove la copertina fa fatica ad aderire per via delle bomabature laterali che si raccordano alla pedana.
Appena ho tempo studio qualcosa per risolvere il problema.

Ah! Dimenticavo, io ho forato la plastica del retro scudo per agganciare il tirante laterale Sx circa ad altezza radiatore.
Tranquilli ! Non ho forato il radiatore :lol:

Nicclem

Utente

Messaggioda Nicclem » 20 dic 2010 22:01

Ragazzi che sfiga :( Oggi ho trovato il moschettone della prolunga del Termoscud Tucano (quello che va sotto la scocca per intenderci) rotto.
Sapete se questo è un ricambio normalmente disponibile nei rivenditori ? (io ho qualche dubbio!).
Nicola

Nicclem

Utente

Messaggioda Nicclem » 21 dic 2010 09:55

daigor ha scritto:....L'unico appunto che devo fare riguarda alcuni spifferi d'aria che provengono dalla parte parte bassa dello scudo, dove la copertina fa fatica ad aderire per via delle bomabature laterali che si raccordano alla pedana.
Appena ho tempo studio qualcosa per risolvere il problema.

Si, ho sperimentato anch'io questo problema. E mi pare che queste "prese d'aria" non volute, provochino soprattutto a velocità sostenuta, uno sventolamento molto fastidioso. :( No Buono!
In verità stavo pensando di scrivere alla Tucano. Mi pare decisamente inconcepibile che uno strumento nato per riparare, alla fine svolga l'effetto contrario. O no?

Torna a “Geopolis Area”