Grazie mille!
Intanto cerco di montarlo.
Non capisco poi perché non trovo gli attacchi F4.
Geopolis 300: consiglio acquisto telo coprigambe
-
Max

- Modello: Geopolis 300 Premium
- Cilindrata: 300
- Colore: Oro Havane
- Km percorsi: 200
Re: Geopolis 300: consiglio acquisto telo coprigambe
Ho da poco acquistato il Geopolis e come omaggio ho scelto il coprigambe (Tucano Termoscud r152c).
Ecco le prime impressioni:
- La qualità generale è ottima, è fatto molto bene e la lanetta interna tiene caldo.
- Le frecce anteriori vengono coperte al 70%.
- Non l'ho ancora provato andando a due, ma non credo che possa arrivare a coprire anche le gambe del passeggero. Avete esperienza in merito?
- il "buco" creato per l'inserimento della chiave di accensione è estremamente scomodo, devi per forza toglierti prima i guanti ma anche così rischi di slogarti il polso. Ormai sto inserendo la chiave direttamente sotto la copertina senza usare il buco. Il coprigambe originale da questo punto di vista è migliore?
- La copertina non aderisce perfettamente ai lati della parte bassa dell'anteriore (in pratica dietro la ruota) e quindi arrivano fastidiosi spifferi freddi sui piedi. E' un problema solo mio che deriva da un non perfetto montaggio oppure non c'è nulla da fare? Il coprigambe originale non è afflitto da questo problema?
- Gonfiando le camere d'aria laterali gli svolazzamenti alle alte velocità vengono attutiti moltissimo.
- La qualità generale è ottima, è fatto molto bene e la lanetta interna tiene caldo.
- Non l'ho ancora provato andando a due, ma non credo che possa arrivare a coprire anche le gambe del passeggero. Avete esperienza in merito?
- il "buco" creato per l'inserimento della chiave di accensione è estremamente scomodo, devi per forza toglierti prima i guanti ma anche così rischi di slogarti il polso. Ormai sto inserendo la chiave direttamente sotto la copertina senza usare il buco. Il coprigambe originale da questo punto di vista è migliore?
- La copertina non aderisce perfettamente ai lati della parte bassa dell'anteriore (in pratica dietro la ruota) e quindi arrivano fastidiosi spifferi freddi sui piedi. E' un problema solo mio che deriva da un non perfetto montaggio oppure non c'è nulla da fare? Il coprigambe originale non è afflitto da questo problema?
- Gonfiando le camere d'aria laterali gli svolazzamenti alle alte velocità vengono attutiti moltissimo.
- MarioG75

- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Contatta:
Mettici la differenza e fatti dare l'originale...
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
- karling64

- Modello: Geopolis RS
- Colore: Bianco
- Km percorsi: 17500
Max ha scritto:Ho da poco acquistato il Geopolis e come omaggio ho scelto il coprigambe (Tucano Termoscud r152c).
Ho avuto pure io i tuoi stessi problemi, ma scusa dove hai attaccato la fettuccia a sx (guardando lo scooter) intermedia? io ho fatto una specie di laccio e infilato tra le feritoie dello scudo copriradiatore...
E poi comunque la due piccole fettucce con i fori, nel Geo non hanno nessuna corrispondenza. Tu come le hai collegate? io le ho lasciate libere
Ti confermo che per il passeggero non ci arriva.
Se qualcuno ha consigli, ben venga
-
jac.dc

- Modello: Geopolis
Frenky rs ha scritto:Posso consigliare serenamente quello originale. Non svolazza e protegge perfettamente dalle intemperie.
Da montare senza indugio...![]()
![]()
Quoto, comprato anche io é eccellente...superiore al tucano per stabilità ...
Ciao
-
TommyBolin

- Modello: Peugeot Geopolis
Alla fine ho fatto montare dall'officina il tucano. Problemi: scoppiata la camera d'aria lato dx al momento del gonfiaggio, ma per fortuna non oscilla nemmeno ad alta velocità.Dalla parte superiore (sotto il manubrio) arrivano spifferi. Si vede che non è sagomato alla perfezione. Infatti è lo stesso modello che montano i beverly e magari ci sono differenze nella carenatura. Nel complesso fa il suo dovere per freddo e pioggia.
-
thedoc62

- Cilindrata: 250
- Colore: Grigio scuro
- Km percorsi: 38000
- Contatta:
Ho trovato l' originale marchiata Peugeot usata ma in nessun modo riesco a fissarla su tutti i punti previsti
Una volta fissata non aderisce bene allo scudo anteriore e non so come tenerla arrotolata quando non la uso
Concordo sulla scomodità dello "sportellino" per la chiave di accensione
Una volta fissata non aderisce bene allo scudo anteriore e non so come tenerla arrotolata quando non la uso
Concordo sulla scomodità dello "sportellino" per la chiave di accensione
Due ruote forever
-
thedoc62

- Cilindrata: 250
- Colore: Grigio scuro
- Km percorsi: 38000
- Contatta:
e ovviamente come l'ho montata è tornato il caldo a 22 gradi..................oggi stavo fondendo
ma ahimè sono in arrivo parecchi gg di pioggia (che due maroni)
ma ahimè sono in arrivo parecchi gg di pioggia (che due maroni)
Due ruote forever