Geopolis 300/400: bauletto e portapacchi

Il "ruote alte" di maggior successo di Peugeot, dal 125 sino al 500 cm³.
cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Geopolis 400 premium: bauletto

Messaggioda cts » 03 giu 2010 13:25

Puoi postarci le foto, appena possibile? :)

siltaras

Utente

Messaggioda siltaras » 16 lug 2010 07:59

A proposito di bauletto,
come postato in altra sezione, ho da poco acquistato un geopolis 400 grigio e nell'acquisto ho inserito pure il bauletto compreso di kit e contrappesi, purtroppo per il bauletto in tinta devo aspettare la 31 settimana dato che la peugeot è sfornita e quindi il concessionario mi ha consigliato di montarlo nero dicendomi che il nero lo montano ovunque. Voi cosa mi consigliate?

cts

Admin

Messaggioda cts » 16 lug 2010 08:38

Per quanto detesto il bauletto, le mie considerazioni sono queste:
1) meglio in tinta, quando è nero mi sa di posticcio (e quindi io al posto tuo aspetterei);
2) se gli attacchi del bauletto sono universali (e qui mi pare di capire che non lo sono in quanto sono specifici) allora io lo prenderei nero, in modo che si sposi esteticamente anche in caso di futuro riutilizzo su un altro scooter. ;)

Spero di esserti stato utile.

amazing_tvr

Scooterista
Modello: Geopolis
Km percorsi: 84.000

Messaggioda amazing_tvr » 17 lug 2010 21:37

Ragazzi scusatemi!
Appena posso vi posto le foto. In questo periodo ho avuto moltissimo da fare!!

Chris

Peugeottino
Cilindrata: 250

Messaggioda Chris » 18 set 2010 16:32

Aloha a todos!
Non ho visto altri topic sul forum riferito a bauletti posteriori per il Geo e quindi vi chiedo lumi in merito visto che a livello di "borse di plastica" sono davvero a zero. Vi chiedo nomi di siti web affidabili dove comprare e soprattutto cosa cercare a livello anche di agganci perchè non ho davvero la più pallida idea di come si monti e cosa ci voglia per installarlo sulla piastra preesistente. Ma sempre secondo voi quali misure (o in litri) deve possedere un bauletto da Geo per non intaccare troppo la semi-sportività del ruote alte senza togliere allo stivaggio?
Grazie per la collaborazione.

cts

Admin

Messaggioda cts » 18 set 2010 18:20

Non hai visto altri topic? Guarda un po' dove te l'ho unito, il tuo.... ;)

Chris

Peugeottino

Messaggioda Chris » 18 set 2010 19:01

Mitico cts! Come prevedevo si comincia con storielle del tipo kit opzionali di montaggio, contrappesi (e qui mi impaurisco di brutto!) ma comunque da quanto apprendo se compriamo i bauletti Peugeot by Givi non c'è bisogno di staffe e staffette extra ma quanto costa un originale da 35 lt o da 42? Ho quasi paura a passare dal concessionario, ve lo dico chiaro e tondo! Preferirei comprarne uno after-market ma come indovinare quell in cui non ci devo perdere la testa per montarlo?
Aiutooooooooooooooooooooooooooooooo!

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 21 set 2010 11:51

Quello originale è montato in modo più pulito, senza staffe esterne e solitamente viene dotato di contrappesi, utili per mediare le vibrazioni e le oscillazioni che il bauletto intrinsecamente porta con sé. Inoltre il colore è identico a quello dello scooter e non qualcosa di posticcio.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Chris

Peugeottino

Messaggioda Chris » 22 set 2010 15:56

Mario visto che sei il Re dei concessionari Peugeot, mi puoi dare il prezzo del bauletto originale da 35 e 42 lt? Naturalmente dammi quello consigliato dalla casaperchè il tuo superscontato è bene non lo veda (pena sana rabbia e invidia per chi abita nella tua zona e può venire da te a farselo montare con il prezzo forum!).
Grazie

MarioG75

Peugeot Dealer
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Contatta:

Messaggioda MarioG75 » 22 set 2010 17:51

Io Re? Ci sono altri che si vantano di essere di più, io preferisco dire che rappresento la Peugeot, ma non sono la Peugeot!
In tutti i casi il 35 litri, verniciato, con schienale passeggero (non adatto per addormentarsi), contrappesi costa 210 euro, il 46 litri (per due caschi) costa su i 270 euro. Ovviamente questo è il costo dell'accessorio, che volendo si può avere anche senza schienale e non verniciato, poi c'è il montaggio. Non sono tanto cattivo da dirti il prezzo di coloro che lo acquistano con lo sconto forum...
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Torna a “Geopolis Area”