io ho un geo250 acquistato a novembre 2007 e me l'hanno consegnato già con parabrezza alto biondi e bauletto.

Da allora ci ho fatto circa 20.100Km e non l'ho mai tolto, nè d'estate nè d'inverno. Il parabrezza è alto e va oltre la linea visiva. Lo ritengo una mano santa perchè protegge dal freddo in maniera impressionante. E questo modello non provoca oscillazioni o situazioni pericolose anche a velocità sostenute 100/110. A dire la verità sono arrivato anche a 125/130Kmh e l'unico fenomeno riscontrato è che a quella velocità lo scooter mura, non c'è verso di fargli fare di più. Ma non si muove di un millimetro.
L'unico difetto che gli imputo è che, effettivamente, se piove di notte ci sono i famosi riflessi dei fari che infastidiscono parecchio. Io però lo uso in città con ogni tempo e quand'è così riduco di parecchio la velocità e presto il doppio dell'attenzione. Situazione assurda invece mi è capitata sotto una nevicata improvvisa, ho dovuto usare i guanti come tergicristalli perchè non si vedeva più nulla
Per la pulizia, i graffi e la lucentezza (dopo oltre 5 anni) basta passargli ogni tanto un pò di pasta abrasiva con una spugnetta e poi lucidarlo con un panno morbido. Torna nuovo in 5 minuti.
ciao