Come da titolo vendo il mio kit xenon da 6000°k Ballast luce super bianchissima visibilità e effetto spettacolare,lo dico per chi non conoscesse questo tipo di kit,l'ho comprato a giugno/luglio 2009 e utilizzato per circa 3 mesi "come anabbagliante" dato che poi lo scooter appena entrato l'autunno l'ho bloccato e risbloccato circa 2 settimane fà,al momento è installato sul mio Geopolis naturalmente può essere collegato a qualsiasi scooter o auto che ovviamente abbia un attacco H7,io li amo questi kit infatti cè l'ho montato oltre che sul Geopolis anche sulla mia auto attuale e sulle due auto precedenti che avevo,ovviamente è dotato della sua confezione originale con tutti i cablaggi e accessori,inutile dirvi la semplicità di installazione perchè credo lo sappiate tutti,ad occhio e croce per fare un lavoro pulito ci vuole non più di mezz'ora per i non esperti,inoltre chi interessato è compreso anche una coppia di lampade alogene H7 nella sua confezione originale,effetto xenon che io avevo installato sull'abbagliante,posso vendere anche l'uno o l'altro separato,prezzo pagato per kit xenon e per lampade effetto xenon 70 euro,chi interessato mi contatti per metterci d'accordo sul prezzo...a richiesta foto dello scooter in funzione xenon....
sempre se può interessarvi ho anche un'altra coppia di lamapde alogene effetto xenon però con attacco H1 che avevo comprato per l'abbaglianti dell'auto ma che non ho mai montato e quindi mai mai utilizzato perchè dovevo scendere il paraurti e mi scocciavo,a scelta vendo tutto insieme o separato da gli altri prodotti.
PS: motivo della vendita solo ed esclusivamente perchè voglio mettere una graduazione sempre xenon più alta cioè 12000°k che invece di fare luce bianco ghiaccio la fa quasi viola...
Vendo Kit xenon H7 da 6000°k
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Sarebbe utile indicare un prezzo ma soprattutto inserire la città dalla quale scrivi nel tuo profilo*, in modo che un eventuale persona interessata possa anche calcolarsi eventuali spese di spedizione.
* te lo avevo anche chiesto qui.
* te lo avevo anche chiesto qui.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Ho aggiornato il profilo, comunque lo dico anche qui, sono Siciliano, precisamente di Giarre (CT), per il prezzo è inutile che lo dico perchè dipende da che cosa si voglia cioè, se solo il kit xenon o alogene h7 o alogene h1 o tutti, per la spedizione credo possa andare bene un paccocelere3 al costo di 9.10 euro. Ovviamente chi della mia zona può venire personalmente.
Ragazzi ancora disponibile il mio kit xenon da 6000°k ballast h7 luce bianchissima effetto straordinario a soli 30 euro spedizione inclusa, affrettatevi io vi ricordo che ho cambiato tonalità motivo per cui lo vendo.