Un gioco PC che all'installazione richiede il download...

Quando lo scooter e' ai box, il PC naviga. Suggerimenti, guide e recensioni su software, hardware, web e dintorni.
Avatar utente
Chris

Peugeottino
Messaggi: 727
Iscritto il: 02 lug 2010 14:22
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250
Località: prov. di Firenze

Un gioco PC che all'installazione richiede il download...

Messaggioda Chris » 17 dic 2014 10:24

Ciao,
Dopo molto tempo ho acquistato un game nuovo per il mio pc, inserito ed avviato il dvd con all'interno il gioco originale ha iniziato ad installarsi poi mi ha chiesto di registrarmi sul sito del produttore ma una volta inserito i miei dati, per avviare il gioco è partito il download dello stesso dal sito del creatore, peccato che sia un lavoretto da una giornata intera, quindi volevo chiedervi se ho fatto io qualche errore nell'esecuzione del dvd, in quanto non comprendo cosa significhi scaricare dalla rete quando mi hanno fornito un cd-dvd, grazie.

Avatar utente
William

Webmaster
Messaggi: 735
Iscritto il: 20 mag 2010 18:26
Modello: Peugeot Sum Up
Cilindrata: 125
Colore: Blu Notte
Km percorsi: 3246
Località: Fuerte Ventura
Contatta:

Re: R: INSTALLAZIONE GIOCHI PC

Messaggioda William » 17 dic 2014 10:37

È molto strano, generalmente viene fornita l installazione diretta e non il download, altrimenti avere il disco sarebbe inutile.

Di che gioco stiamo parlando? Cosi mi informo.

Inviato dal mio KOMU-MINI con Tapatalk 2
La velocita' non giova a nulla se si corre nella direzione sbagliata.

Avatar utente
Chris

Peugeottino
Messaggi: 727
Iscritto il: 02 lug 2010 14:22
Modello: Geopolis
Cilindrata: 250
Località: prov. di Firenze

Re: R: INSTALLAZIONE GIOCHI PC

Messaggioda Chris » 17 dic 2014 11:05

Infatti è strano e non poco, tra l'altro dopo la registrazione sul sito, pur chiudendo tutte le finestrelle in oggetto e poi facendo ripartire il dvd nel lettore con il .exe, mi riporta sempre al sito per scaricare il programma, in pratica dopo aver inserito il codice questi vorrebbero farmi riscaricare ex novo il gioco, roba impossibile direi!
Il gioco è Painkiller Hell & Damnation di Nordic games però la registrazione viene fatta sul sito della Steampowered.com
Mille grazie William!


Torna a “L'angolo informatico”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti