ctsvevo ha scritto:Facciamo due sole motorizzazioni:
- una da 400 cm³ per i noti vantaggi fiscali e assicurativi, versione "leggera" e "d'attacco", leggermente meno accessoriata e quindi più economica e con il cambio automatico di serie;
- una da 800 cm³ per un mototurismo davvero "pesante", pluriaccessoriata e con il cambio manuale di serie (a scelta automatico)..
Personalmente credo che 800 sia un po' troppo, non mi piacciono molto i mezzi mastodontici, li trovo scomodi e antieconomici, auto sw comprese! 650...?
ctsvevo ha scritto:Ma se penso all'IRRAZIONALE successo di uno scooterone come la Yamaha T-Max credo che diventerei ricchissimo con le mie provvigioni sulle vendite...
Chissà, chissà...
:roll:
Quoto, il T-Max, sicuramente un mezzo eccezionale, non ha molto senso. Molto meglio una moto; più economica e sicura, a quel punto...
Per tornare a bomba, credo che comunque la Mana non corrisponde molto alla tua se consideri che di carenatura è una "naked" cone al nostra amata Er6n :wink: . Secondo me hanno preso il tuo progetto e l'hanno "rovinato" a dovere. Cosa che le aziende di moto fanno spesso... Non progettare mai una due ruote veramente utile!!!!