Esperienza in pista

Inserisci in questa sezione le foto, i video o i link relativi allo scooter o alla moto che possiedi.
Raul

Simpatizzante
Messaggi: 46
Iscritto il: 11 feb 2012 19:12
Modello: Geopolis RS
Cilindrata: 250
Colore: Bianco
Km percorsi: 20.000
Località: Napoli

Esperienza in pista

Messaggioda Raul » 14 feb 2012 11:13

Salve ragazzi volevo condividere la mia esperienza in pista, no sarò un asso in moto ma me la cavo :mrgreen:

Questo video e di un amico che mi ha ripreso, io sarei quello con la tuta rossa e nera...all'inizio faccio pure un piccolo dritto ma recupero, la prima volta a misano :D



Questa e la mia telecamera



Qui invece e a Maggione



Mentre qui a Casaluce sulle minimoto, io sarei quello con la giacca rossa,bianca e nera che si vede a inizio filmato.
Se non capite chi sono vedrete una caduta di in tizio quello sono io :D

Ps ma non sono riuscito a caricare direttamente il video, perché :?:

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7985
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Esperienza in pista

Messaggioda cts » 14 feb 2012 11:30

Raul ha scritto:Ps ma non sono riuscito a caricare direttamente il video, perché :?:

Devi utilizzare il pulsante "YouTube" presente nel box di editing dei post, poi racchiudere al suo interno il codice del video, ad esempio di http://www.youtube.com/watch?v=f2ezLYuTuX8 devi utilizzare la sola parte dopo = (cioè f2ezLYuTuX8).

Mi complimento con te per la passione, ma come ti ho evidenziato in PM (e in altri messaggi) i post devono essere leggibili e rispettare il Regolamento.
Come in passato, per non fare torto a nessuno, ti chiudo il topic perché eri stato già avvertito al riguardo.

Non avere fretta prima di scrivere, altrimenti incapperai sempre in questo problema.


Torna a “Foto e Video dei nostri motocicli”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti