L'idea dell'alimentazione ibrida è intrigante, le caratteristiche del mezzo in molti casi innovative o comunque avanzate, ma il peso è quello che è ed il costo è tutt'altro che trascurabile. Con 8385 Euro sei quasi a livello di un Timasse (solo per fare un confronto).
In effetti ho elencato quasi solo aspetti negativi, ma non è che manchino note positive. Forse le ho date un po' per scontate:
- l'anteriore è granitico: per cadere bisogna veramente volerlo
- il mezzo è comodo, a parte lo spazio per i piedi e (nel mio caso) l'armadio che avevo al posto del passeggero
- la plancia è ben progettata, anche se non ha il contagiri perché al suo posto c'è l'indicatore di carica della batteria
- la protezione aerodinamica è buona e con l'enorme parabrezza del "Winter Pack" sei all'asciutto anche sotto la pioggia, finchè il mezzo si muove
- il blocco delle sospensioni è una figata, non tanto perché ti consente di parcheggiare senza usare il cavalletto, ma anche perché se piove puoi arrivare al semaforo e ripartire senza dover metter giù il piede
- ...