Huck Finn ha scritto:Comunque è certo che parabrezza alto e bauletto non sono il massimo per avere un mezzo stabile, specie in velocità.
Non hai scritto, ad esempio, se hai adottato dei contrappesi maggiorati al manubrio.

Huck Finn ha scritto:Comunque è certo che parabrezza alto e bauletto non sono il massimo per avere un mezzo stabile, specie in velocità.

L'appiattimento della ruota nel punto in cui ha poggiato a lungo a terra, da quanto ne so, scompare in breve tempo.rari85 ha scritto:Il motorino... e' stato fermo per 2 mesi. Ma come si puo' squilibrare una ruota?

Anch'io la vedo cosi'.rari85 ha scritto:Ad ogni modo non credo che parabrezza e bauletto facciano vibrare cosi' tanto il motorino!
Parlane prima con il concessionario, facendogli provare lo scooter.rari85 ha scritto:...chi paga?

In che senso? Verificare è facile...rari85 ha scritto:... Ad ogni modo non credo che parabrezza e bauletto facciano vibrare cosi' tanto il motorino!

rari85 ha scritto: ho scoperto che mi ha cambiato il portatarga (per farsi pubblicita') senza dimmi nulla

cts ha scritto:rari85 ha scritto: ho scoperto che mi ha cambiato il portatarga (per farsi pubblicita') senza dimmi nulla
Credimi, è la (discutibile) prassi corrente... fossero tutti questi i problemi!
Se il concessionario milanese ti ha fatto comunque un'ottima impressione, vai con fiducia da lui (DEVE fornirti assistenza, non importa dove tu lo abbia comprato).

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite