Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LXR

Il piccolo "ruota alta" di Peugeot, commercializzato nelle cilindrate 125cm³ e 200 cm³.
Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LXR

Messaggioda MarioG75 » 29 lug 2011 13:10

bhè è un confronto improponibile visto che una forcella costa quanto un lxr...
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Avatar utente
vischi

Scooterista
Messaggi: 53
Iscritto il: 02 mar 2010 00:19
Modello: Peugeot LXR
Cilindrata: 200
Colore: Dark Grey
Km percorsi: 7.000
Località: Sicilia Orientale

Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LXR

Messaggioda vischi » 30 lug 2011 01:25

Io ho dato una risposta nel post "Problema alla forcella (LXR)". Perché non provate, io ho avuto fortuna ed ha funzionato, era solo un fatto di regolazione degli ammortizzatori, regolati dalla casa troppo morbidi, irrigidendo gli ammortizzatori si carica di più la forcella e quindi non va più a fondo corsa (in estensione) e non si percepisce più quel "GLANG..." che mette tanta paura.
Provare, non costa nulla, tanto poi si può tornare indietro, e regolare gli ammortizzatori di nuovo come erano prima. Io ho regolato i miei a metà cioè a tre scatti, attenzione il Sym HD è regolato proprio così, lo scooter diventa più rigido ma secondo il mio parere anche più reattivo e forse meno morbidone.....
Fatemi sapere.

ma ricordate a chi le leggerà che il sottoscritto ed il forum non si assumono nessuna responsabilità in merito :)

qwerty81

Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 04 mag 2012 13:46

Info su lxr 200

Messaggioda qwerty81 » 11 mag 2012 14:27

Salve ragazzi,
vorrei girare le seguenti domande a chi ha un lxr 200

com'è l'abitabilità del mezzo? in due si sta comodi?
premetto che io sono 1,80 e la mia lei 1,60 considerate che vengo da un liberty, è più comodo?

lo utilizzereste per qualche gita in coppia? considerando un raggio di 40-50 km

il difetto dello spegnimento improvviso esposto da alcuni possessori, ho letto che viene risolto in garanzia dalle concessionarie
è un difetto che poi si ripresenta? o la soluzione è definitiva?

Abito a Napoli e le strade sono piene di buche, come si comporta il mezzo? assorbe bene o trasmette tutto al guidatore?

Grazie mille!

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7981
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Info su lxr 200

Messaggioda cts » 11 mag 2012 21:43

Accorpo il tuo topic a quello già esistente, "Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LXR ", in modo da evitare doppioni.

qwerty81, hai la fortuna di abitare nella città dove c'è la concessionaria di uno stimato collaboratore di questo Forum, mariog75: perché quindi non ti rechi presso Gasparro Moto per tutte le informazioni possibili ed un eventuale giro su strada? ;)

jjlicky

Utente
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 mag 2012 19:04
Modello: lxr
Cilindrata: 200
Colore: bianco

Re: Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LX

Messaggioda jjlicky » 29 mag 2012 19:29

Salve, sono nuovo del forum, sono intenzionato ad acquistare questo LXR200, ero interessato anche all'assicurazione visto che sono di Napoli e le altre compagnie fanni richieste assurde (con.te preventivo online 2900,00 io 39 anni di età e da 20 anni non faccio sinistri stradali con auto) e la mia domanda è: questa polizza stipulata all'acquisto è rinnovabile per gli anni successivi e ad un costo ragionevole?? Grazie per la risposta.

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7981
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LX

Messaggioda cts » 30 mag 2012 07:09

Secondo me la migliore soluzione per te, jjlicky, è recarti presso la concessionaria di mariog75 (GASPARRO CIRO & C. SAS
CORSO SAN GIOVANNI A TEDUCCIO 875/877, 80146 NAPOLI) e chiedergli tutto su questa polizza assicurativa (ma ne ha già parlato su questo Forum, rispondendo ad un quesito simile), vedere di persona lo scooter ed essere consigliato su eventuali accessori o finanziamenti. :)

Perché non ti presenti nell'apposita sezione? ;)

ARAN83

Utente
Messaggi: 10
Iscritto il: 21 giu 2012 15:23
Località: Castellammare di Stabia (NA)

Re: Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LX

Messaggioda ARAN83 » 02 lug 2012 10:24

Salve a tutti finalmente sabato ho ritirato il mio LXR 125 nero.
In due giorni ho fatto 90 km, la mia prima impressione è decisamente buona, uno scooter fatto bene per quello che costa, rapporto qualità prezzo ottimo, motore silenzioso e graduale nella sua erogazione ovviamente non ho superato i 60 kmh per il rodaggio, sottosella spazioso, imposta bene le curve, ha una frenata buona ma non eccellente ma è un 125
per le mie esigenze è l'ideale, ovviamente non appena farò altri km vi terrò aggiornati sullo scooter.

p.s.
voglio ringraziare Mario Gasparro per la sua professionalità si è messo a disposizione mi ha illustrato i vari modelli che mi sarebbero stati utili ma io ero propenso per LXR e lui in giacenza non ne aveva grazie lo stesso

GennySmart88

Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 lug 2012 10:46

Re: Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LX

Messaggioda GennySmart88 » 02 lug 2012 10:55

Buongiorno! Sono Gennaro, abito a Napoli e ho 24 anni.
Provengo da :

SH 125/150
@150
e Sym Hd 200 anno 2008.

Siccome non ho la patente per portare scooter più grandi di 125 cilindrata, avevo optato al LXR 125. Datosi che con Sym mi sono trovato molto bene (più di 40000km) il LXR il concessionario me lo ha proposto a 2200€ chiavi in mano senza rottamazione, oppure il 200 di cilindrata a 2400 euro sempre compreso di tutto (messa su strada eccecc). Ci sto pensando un poco, calcolate che a me servirebbe prevalentemente per l' uso città/ Tangenziale (uso sporatico (1 volta al mese) anche se so che non si puo) e una volta ogni tanto per andare al centro campania o Sorrento (2-3 volte l' anno) Voi che ne pensate?

Come vi state trovando? Quali sono i principali difetti? :D

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7981
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LX

Messaggioda cts » 02 lug 2012 11:46

GennySmart88 ha scritto:Come vi state trovando? Quali sono i principali difetti? :D

Beh, questo topic è stato creato apposta, basta rileggerlo dall'inizio... ;)

GennySmart88

Nuovo Utente
Messaggi: 3
Iscritto il: 02 lug 2012 10:46

Re: Acquisto: richiesta parere ai proprietari del Peugeot LX

Messaggioda GennySmart88 » 02 lug 2012 12:20

Eh lo so, alcuni risalgono all' anno scorso, sicuramente qualcosa è cambiato da un anno a questa parte, percio ho chiesto. :mrgreen:


Torna a “LXR Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite