Tour de Corse (con scooter sostitutivo affittato)

Posta qui i dettagli del tuo viaggio piu' interessante.
Avatar utente
satelis_compressor

Scooterista
Messaggi: 112
Iscritto il: 11 mag 2009 22:34
Modello: Satelis Compressor
Cilindrata: 125
Colore: Grigio metallizzato
Km percorsi: 57.000 KM
Località: Cisano sul Neva (SV)
Contatta:

Tour de Corse (con scooter sostitutivo affittato)

Messaggioda satelis_compressor » 29 lug 2011 15:17

Salve a tutti, vi racconto del viaggio che ho fatto dal 19 al 27 luglio 2011 con altri due amici partendo dagli inizi.
Io come sapete posseggo un Satelis 125 Compressor, il primo di luglio lo portai in officina perchè si era rotto un cuscinetto strano perchè non faceva alcun rumore....comunque la concessionaria mi disse che non c'era problema e che il pezzo sarebbe arrivato in garanzia entro la data di partenza del viaggio e che lui mi avrebbe telefonato quando lo scooter sarebbe stato pronto...dopo una settimana lo chiamo e niente, passano 10 giorni e ancora niente, martedì 12 luglio il pezzo è arrivato, è arrivato sbagliato però...li mi ha detto che forse sarebbe arrivato... io aspettavo e telefonavo ogni giorno intanto che ero via per fare i campionati italiani in Trentino Alto Adige fino a domenica 17.

Lunedì 18 appena arrivato andai subito dal concessionario e senza risolvere nulla, "Come faccio a partire domani?" gli dissi, lui mi propose l'unica soluzione, il noleggio di una moto da un suo socio...
Così affittai l'unico che c'era, un Sym Mio 100 al prezzo di 180 € per 9 giorni. Non potete capire la rabbia che avevo dentro per non partire con il mio Satelis, gli avrei dato fuoco! solo che poi chi me lo mette a posto lo scooter? quindi decisi di lasciar perdere e partii per la Corsica con quel "mezzo" se così si può definire...

Noi siamo 3 ragazzi di 17 anni, che dopo varie peripezie siamo riusciti a partire per questo viaggio convincendo i nostri genitori, tranne una, la madre di un mio amico che è voluta venire col marito in Corsica in macchina per i fatti suoi...
Per fortuna che hanno avuto questa idea, perchè al sesto giorno questo mio amico con il Runner 180 mentre scendevamo giu da una strada di montagna a circa 55 km da Ajaccio è scivolato in una curva a causa di ghiaia sparsa sull'asfalto ed è finito in ospedale con 7 punti sotto il ginocchio, così la vacanza per lui è finita. Il giorno dopo che con i suoi genitori è tornato a casa e io ho proseguito con il suo Runner gli ultimi 3 giorni perchè decisi di lasciare a suo padre il Sym Mio 100 poichè era più facile da guidare.
Ora lascio parlare le foto:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Non sopporto vedere così un Satelis! mmm che gente grezza!
Immagine
Immagine

NON SONO FINITE!

Torna a “Viaggi & Itinerari”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite