Oggi avevo la giornata libera da impegni famigliari e mi sono avventurato fuori casa con il Geo, dapprima gironzolando per la Brianza: Lesmo, la bellissima Canonica di Triuggio, quindi ho puntato verso Como.
Passeggiata in centro e pizza, poi mi avvio verso Bellagio, convinto dal sole che è uscito deciso a invitarmi tra le curve.
La strada era libera e mi sono decisamente divertito, quindi ho preso la salita verso il Piano del Tivano.
Silenzio, tornanti e sole, erano anni che non mi facevo un giretto come si deve!
Il piano del Tivano in questa stagione autunnale è magicamente deserto.
Dalla Colma di Sormano inizia la discesa e ragazzi, qui scopro che il freno motore nelle discese di montagna è efficacissimo!
Arrivo a valle molto lentamente, toccando pochissimo i freni e gustandomi la precisione del Geo anche nei tornanti in discesa.
Intorno a me, ancora silenzio e verde. L'unica pecca è che la foschia non consente di godere del tutto del panorama.
Arrivato a valle, rapida sosta sul lago di Pusiano: il sole al tramonto baciava il lago: spettacolo!
Devo dire che questo primo giro dopo tanti anni mi fa pensare alla preparazione della prossima gitarella, in primavera: Culmine San Pietro - Passo Zambla? Oppure, in estate, quale passo alpino?
Nell'attesa, la fantasia va....
Giretto fuori stagione
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Giretto fuori stagione
Hai fatto delle fotografie?
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
-
Geolore

- Modello: Geopolis GT 300
- Cilindrata: 300
- Colore: Antracite
- Km percorsi: 47.000
Re: Giretto fuori stagione
Queste dovrebbero essere la Grigna e la Grignetta.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.