Satelis 125 Compressor: compatibilità con JetForce 125 Compresor
-
filippo92

- Modello: satelis 125 compressor
- Cilindrata: 125
- Colore: nero
Satelis 125 Compressor: compatibilità con JetForce 125 Compresor
Salve a tutti gli utenti del forum, volevo cortesemente chiedervi un opinione riguardo al mio problema. Praticamente io possiedo un satelis 125 compressor, recentemente ho sbiellato e la moto è rimasta bloccata per molto tempo i costi di riparazione richiesti dal meccanico erano una follia sui 1200 euro oppure comprare solo la semplice biella veniva 600 euro. Un giorno però ho avuto una botta di fortuna ho trovato un negozio autorizzato peugeot scooter che aveva in garage un blocco motore montato e perfettamente funzionante che aveva solo un anno di vita. Lo comprai senza pensarci due volte alla modica cifra di 160 euro non ci credevo nemmeno io però veniamo al dunque il motore che ho acquistato è sempre un peugeot 125 compressor però apparteneva al vecchio jet force compressor il meccanico peugeot mi assicura che non ci sono differenze tra il vecchio jet force compressor e satelis 125 compressor anche se su internet dicono che il satelis ha subito delle modifiche solo con la sotituzione di alcune parti che prima erano in plastica in metallo in effetti i motori da fuori sono identici . La mia domanda è secondo voi posso montare il motore che ho acquistato sotto il mio satelis o ci sono problemi?? grazie in anticipo
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Re: satelis 125 compressor
Il cambiare il motore (credo), se vuoi essere a posto con le regole, comporta il collaudo del mezzo.
Ma per evitare tale situazione, il tuo meccanico non può prelevare i pezzi rotti da un motore e montarli sull'altro?
p.s.: quando puoi presentati qui
Ma per evitare tale situazione, il tuo meccanico non può prelevare i pezzi rotti da un motore e montarli sull'altro?
p.s.: quando puoi presentati qui
-
filippo92

- Modello: satelis 125 compressor
- Cilindrata: 125
- Colore: nero
Re: satelis 125 compressor
ah allora tu dici che se prendessi la biella da motore del jet force e la mettessi in quello del compressor combaciano o sono differenti??
- cts

- Modello: ex Peugeot Satelis
- Cilindrata: 400
- Km percorsi: 52.400
Re: Satelis 125 Compressor: compatibilità con JetForce 125 Compresor
Da quanto ne so io,dovrebbero essere uguali, ma potrei sbagliarmi.
Giustissima l'osservazione di Motta: NON puoi sostituire l'intero propulsore perché non coinciderebbe il numero del motore riportato sul libretto.
Giustissima l'osservazione di Motta: NON puoi sostituire l'intero propulsore perché non coinciderebbe il numero del motore riportato sul libretto.
FORUM PEUGEOT SCOOTERS CLUB ITALIANO
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.
Portale commerciale: http://www.gasparromoto.com/
Fumetti che leggo.