Kisbee 100: nuovo scooter Peugeot

Poco diffusi? Fuori produzione? Sezione specifica non presente? Inserisci qui la discussione del tuo Peugeot.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Kisbee 100: nuovo scooter Peugeot

Messaggioda cts » 02 lug 2013 08:45

Kisbee 100 è l’ultimo nato della Peugeot. Fatto su misura per la città con le sue dimensioni compatte e la nuova motorizzazione 100, costa 1.830 euro e ha 3 anni di garanzia

Immagine

Dopo Satelis 2 300, Citystar 200, Nuovo Geopolis 300 arriva ora Kisbee 100 a rinforzare l’offerta Peugeot nel segmento degli scooter compatti economici.
I "centini", come vengono simpaticamente chiamati i veicoli con questa cilindrata, nascono alla fine degli anni ’90 per coprire una fascia di utenza particolare, ovvero coloro i quali vogliono le dimensioni, la leggerezza ed i costi di acquisto e gestione di un cinquantino, ma al contempo avere la possibilità di portare senza problemi un passeggero mantenendo prestazioni briose.

Peugeot Scooters torna in questo segmento di mercato, offrendo un prodotto equipaggiato da un collaudatissimo motore 100 cm³ raffreddato ad aria pulito ed economico con un serbatoio da 6,5 litri in grado di garantire un’autonomia di circa 230 km.

Per quanto riguarda lo stile, Kisbee è offerto in 2 colori agli antipodi: il bianco e il nero; si distingue anche per la sua capacità di carico. Il vano sottosella prima di tutto è in grado di ospitare qualsiasi tipo di casco integrale. A seguire la pedana piatta, sempre molto utile per trasportare oggetti anche ingombranti.
Infine il gancio porta borse ed i ganci per i caschi (2) e, per coloro i quali lo spazio non è mai abbastanza, sarà possibile montare un bauletto. Kisbee100 è leggero (92 kg) e offre il freno a disco da 170 mm.

Proposto al prezzo di 1.830 euro franco concessionario, Kisbee100 offre ai sui clienti, compresi nel prezzo, 3 anni di garanzia (2 del costruttore + 1 by Mapfre Warranty) e 2 anni di assistenza stradale.

Articolo tratto da moto.it

Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Re: Kisbee 100: nuovo scooter Peugeot

Messaggioda MarioG75 » 02 lug 2013 17:28

Io ne ho ho ordinati un paio, c'è sempre bisogno di scooter pratici e leggeri utilizzabili da tutti!
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Re: Kisbee 100: nuovo scooter Peugeot

Messaggioda cts » 02 lug 2013 19:13

Non si sovrappone al "simile" (per dimensioni, cilindrata e tipo di utilizzo) Vivacity 125, prezzo a parte?
Capisco che tu magari non possa dire pubblicamente come la pensi su queste strategie di vendita, ma a me pare un doppione del succitato Vivacity 125 (e anche del Citystar 125).

Vero che io di queste cose non è che ci capisco molto, ad esempio mi sono sempre chiesto se Tweet 125 e LXR 125 non si cannibalizzassero le quote di mercato tra di loro...

Avatar utente
MarioG75

Peugeot Dealer
Messaggi: 3466
Iscritto il: 17 apr 2009 15:06
Modello: B-Twin BiPosto
Cilindrata: 2
Colore: Rosa....
Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
Località: Napoli
Contatta:

Re: Kisbee 100: nuovo scooter Peugeot

Messaggioda MarioG75 » 03 lug 2013 11:27

Credo di no, il Kisbee prosegue (spero) il successo del kisbee 50, il 50ino Peugeot più venduto in Italia e ha dalla sua un peso e un'altezza della sella inferiore al Vivacity; queste ovviamente sono le mie considerazioni, l'ultima parola spetta a chi acquista.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli


Torna a “Peugeot Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite