Elyseo 125: Non si avvia

Poco diffusi? Fuori produzione? Sezione specifica non presente? Inserisci qui la discussione del tuo Peugeot.
Wassim

Nuovo Utente
Messaggi: 1
Iscritto il: 22 ott 2018 19:36
Modello: elyseo
Cilindrata: 100
Colore: blu
Km percorsi: 22000

Re: Elyseo 125: Non si avvia

Messaggioda Wassim » 22 ott 2018 19:51

Ciao,

Ho letto la tua discussione, ho un peugeot elyseo 100 cc, presa e utilizzata per un mese ed è ferma da due mesi ormai, per un problema ; la candela non mi fa la scintilla neanche a pagarla. ho cambiato statore, bobina, candela , pipetta , e sono arrivato a smontare il regolatore di tensione e la centralina con l'antenna (connessa al blocchetto di accensione) volendo cambiare anche questi prima di passare alla demolizione. Sono andato dal meccanico ed eccomi qui appena rientrato e mi dice: " fai prima a buttarla e prenderne una nuova.... " e io dispero perché non lo voglio fare e non so come agire diversamente.
ma visto che abbiamo la stessa centralina (Magneti Marelli ACI 100.01) che sei riuscito a sostituire con una aftermarket, ti chiedo dove, e per quanto l'hai cambiata?? e se sei riuscito a risolvere effettuando questo cambio?
e ti dico che questa centralina per cambiarla devi cambiare l'antenna è un cerchio in plastica attorno al blocchetto accensione (sotto la carena) con un singolo filo bifase nero che fuori esce)

GRAZIE MILLE, e aspetto una tua molto gradita risposta


Torna a “Peugeot Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti