Idee per loghi, adesivi o altro

Le tue idee per rendere il nostro club sempre migliore.
Avatar utente
Max RS

Scooterista
Messaggi: 114
Iscritto il: 24 mag 2011 23:48
Modello: Geopolis
Cilindrata: 300

Idee per loghi, adesivi o altro

Messaggioda Max RS » 01 giu 2011 01:21

Ciao ragazzuoli ho trovato questo link che propone il cambiamento del leoncino dal 1850 ad oggi, bello quello del 1960. Non voglio creare qualcosa che cè già o creare spam, ma può essere un spunto per qualcuno in gamba con il pc.
http://cv-lavoro.org/blog/evoluzione-de ... enault-135

Avatar utente
Mix

Fondatore
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 set 2008 17:59
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Località: Spinetta Marengo (AL)
Contatta:

Idee per loghi, adesivi o altro

Messaggioda Mix » 01 giu 2011 02:19

Grazie della segnalazione!
Anche se credo di averli gia' visti da qualche parte, forse persino in questo forum.

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7994
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Idee per loghi, adesivi o altro

Messaggioda cts » 01 giu 2011 08:57

MaxRS, ti ringrazio per essere un utente propositivo e quindi per avere aperto questo topic.
Però ne esiste già uno simile, che tratta tutte le problematiche del caso, eccolo qui.
Mi vedo costretto a chiudere questo topic-doppione, se vuoi potrai proseguire la discussione in quello da me indicato, grazie comunque per il tuo interesse. :)

Ah... non chiederci perché è tutto bloccato: tra i tanti motivi negativi, c'è una grossa novità positiva (l'unica...) in arrivo su questo Forum e stiamo lavorando dietro le quinte per realizzarla, ma purtroppo il tempo è quello che è...
"Stravolgeremo" il Forum (in meglio) se questa novità dovesse realizzarsi e quindi l'adesivo potrebbe cambiare leggermente.
Noi vi leggiamo, noi vi capiamo anche quando vi diciamo "no" (qualcuno a Roma mi capirà :lol: ), noi ne discutiamo comunque. Gli utenti propositivi in questo Forum non devono sentirsi MAI messi in disparte.

Ciao.


Torna a “Collaborazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite