Proposte per migliorare il Forum

Le tue idee per rendere il nostro club sempre migliore.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7989
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda cts » 05 ago 2010 13:15

Ti ringrazio della tua proposta, Andre89TO. Ammetto che è molto discreto ma alla fin fine che cosa apporta di più al Forum? Nulla, se non una estetica più carina. Personalmente, quindi, boccio la proposta e rimango convinto che la stima la si acquista con i contenuti. ;)

Avatar utente
Andre89TO

Scooterista
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 lug 2010 00:28
Località: Settimo Torinese (TO)

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda Andre89TO » 05 ago 2010 13:32

Non c'è problema Cts... in fondo questa è una sezione di proposte e non di pretese ;) ... comunque se c'è da collaborare in qualcosa sul forum, sono presente! :D

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7989
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda cts » 05 ago 2010 13:43

Grazie, gentilissimo. :D Non so di preciso che figura ci servi ora che stiamo ristrutturando il Forum dietro le quinte, magari contatta in PM il tuo corregionale Mix e dettaglia a lui quello che sai fare. ;)
Grazie ancora! :)

Avatar utente
Andre89TO

Scooterista
Messaggi: 146
Iscritto il: 11 lug 2010 00:28
Località: Settimo Torinese (TO)

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda Andre89TO » 06 ago 2010 12:47

Io ci provo :lol: : cambiare la skin del forum? Magari con uno sfondo Peugeot?

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7989
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda cts » 06 ago 2010 14:01

Io ti rispondo: stiamo facendo di meglio, di molto meglio che non la sola skin..... ;)
Ah, se hai un logo da proporre, fallo pure perché mi pare che attualmente purtroppo riproporremo quello vecchio, riportato qui sotto.
Immagine

beo500

Peugeottino
Messaggi: 301
Iscritto il: 01 apr 2009 17:48
Località: Pesaro

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda beo500 » 19 ago 2010 11:46

La peppa !
Mi assento qualche giorno e cosa ti vedo ?
Il forum rivoluzionato ( in meglio )
allora.......... :birra:


Ho visto che su "donne e motori" c'è:

- elaborazioni
- guide e manuali
- pneumatici
- problemi e anomalie

queste sono praticamente delle sezioni che possono essere riconducibili al Geopolis, Satelis - ecc ecc

perchè non provate a valutare ( in futuro ) la possibilità di trovare una soluzione di compromesso in maniera che "problemi e anomalie" del Satelis non si mischi con "problemi e anomalie " del Geopolis ( ma che allo stesso tempo non faccia andare fuori di testa gli amministratori e moderatori ) ?

:?:

Avatar utente
Mix

Fondatore
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 set 2008 17:59
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Località: Spinetta Marengo (AL)
Contatta:

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda Mix » 19 ago 2010 14:58

La differenziazione delle anomalie in base al modello posseduto sara' sicuramente necessaria in futuro, mantenendo tuttavia una sezione comune per tutte le problematiche trasversali, quali possono essere quelle relative ad una cilindrata adottata da piu' di un modello (es.: spegnimenti dei MASTER 400 cc).
Ai tempi in cui strutturammo il forum Satelis e Geopolis la facevano da padroni, oggi invece i modelli con specifiche caratteristiche tecniche sono aumentate ed occorrerebbero, come minimo, delle sottosezioni.

La modifica strutturale che indichi, Beo, e' ancor piu' urgente in una board che abbraccia tutta la produzione di un costruttore, se confrontata con la vostra nella quale ci si occupa di un solo ma diffusissimo modello.

Grazie della dritta!

Avatar utente
Jack Nicklaus

Peugeottino
Messaggi: 285
Iscritto il: 10 giu 2010 04:58
Modello: Satelis Premium
Cilindrata: 400
Colore: Nero
Km percorsi: 20020
Località: Terni (TR)

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda Jack Nicklaus » 20 set 2010 04:59

Volevo chiedere una cosa: Dato che sarebbe utile inserire in firma almeno qualche caratteristica sul Satelis in possesso perchè non si può allungare un pò la firma? A malapena sono riuscito ad inserirci anno e colore ... Se non chiedo troppo ovviamente!

Saluti ;)
Satelis 400 Premium (04/08) Nero Perlato - Kit Lift'UP - Vemar Jiano Modulare
Immagine

Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7989
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda cts » 20 set 2010 09:19

Jack Nicklaus, ho spostato io il tuo topic.
Beh, dietro le quinte in realtà stiamo decidendo proprio in queste ore che cosa dobbiamo fare di questa benedetta firma.
Ci sono due opposte fazioni che ferocemente portano avanti le loro idee: in una c'è chi vuole una usebar (è già pronta!) e maggiore spazio per la firma.
Questa fazione, dopo i sanguinosi scontri in Amministrazione :lol: , può intervenire in questo topic adesso.
Poi c'è il mio nutrito clan, che addirittura vorrebbe diminuire ancora i caratteri per la firma oppure abolirla del tutto, nel nome del massimo risalto al contenuto dei post e non a tutto l'inutile "contorno".

Confrontiamoci pacificamente, visto che hai gettato il sasso nel maremoto.... :birra:

Avatar utente
Mix

Fondatore
Messaggi: 5262
Iscritto il: 08 set 2008 17:59
Modello: Satelis
Cilindrata: 400
Colore: bianco perlato
Km percorsi: 50mila
Località: Spinetta Marengo (AL)
Contatta:

Proposte per migliorare il Forum

Messaggioda Mix » 20 set 2010 12:24

Jack Nicklaus ha scritto:...non si può allungare un pò la firma?
Effettivamente 75 caratteri (valore di default) erano pochi, ora ce ne sono 120 e puoi espandere il testo.

Cts ha scritto:Questa fazione, ...può intervenire in questo topic adesso.
Salve, sono uno della fazione!!
Per la verita' io sono piu' neutrale che schierato e, su questo specifico tema, dovrebbe intervenire William, il nostro usebar-maker di fiducia...
Con il suo permesso (spero) vi presento la usebar:

Immagine

Il capo clan anti-firma ha scritto:...diminuire ancora i caratteri per la firma oppure abolirla del tutto.
Sebbene io non contesti la firma, al tuo pari ritengo sia piu' importante il contenuto di un post rispetto agli elementi che ne formano il contorno.
Ecco perche' su questo tema sono "di centro", quindi schierato ma non troppo...


Torna a “Collaborazione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite