I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto - Campania

E' giunto il momento di far sentire la tua voce. Attraverso le tue positive o negative segnalazioni sara' possibile comporre la mappa dei concessionari piu' o meno meritevoli.
Avatar utente
cts

Admin
Messaggi: 7981
Iscritto il: 30 mar 2009 09:19
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400
Località: Puglia

I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto - Campania

Messaggioda cts » 03 ott 2011 18:30

I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto: Regolamento
In questa sezione potrete dire la vostra sui concessionari italiani di Peugeot Scooters, nell'ambito di fornire una condivisione sempre più stretta delle esperienze.

Ad ogni discussione potete inserire una vostra valutazione sincera e obiettiva sul concessionario dove avete acquistato il vostro mezzo o dove il vostro mezzo ha avuto bisogno di assistenza.

In questa maniera noi stessi potremmo premiare i concessionari che si rivelano più competenti ed affidabili ed isolare invece quelli che si rivelano meno competenti e meno trasparenti.

Ricordatevi di rispondere alla discussione dei concessionario della vostra regione in questo modo:

Concessionario: Nome del concessionario, con indirizzo (completo)
Esperienza relativa all'acquisto: insoddisfacente, migliorabile, sufficiente, buona, ottima, eccellente
Esperienza relativa all'assistenza tecnica: insoddisfacente, migliorabile, sufficiente, buona, ottima, eccellente
Esperienza relativa all'acquisto: voto da 1 a 10
Competenza : voto da 1 a 10
Gentilezza : voto da 1 a 10
Chiarezza: voto da 1 a 10
----------------------------------
Esperienza relativa all'assistenza tecnica: voto da 1 a 10
Competenza: voto da 1 a 10
Gentilezza: voto da 1 a 10
Chiarezza: voto da 1 a 10
Tempi di esecuzione lavoro : voto da 1 a 10
Costi in linea con le mie aspettative: voto da 1 a 10
Testo: ......................................................


Quando postate i vostri giudizi in pubblico ricordatevi che:
- dovete rispettare il nostro Regolamento;
- la responsabilità dei contenuti è a carico di chi scrive;
- lo staff cercherà di non censurare nulla ma si riserva di moderare quanto andrete ad esporre;
- la sezione non deve diventare un "luogo di sfogo" personale contro un determinato concessionario (al quale comunque non è vietato replicare via Forum stesso) ma uno strumento utile per scegliere i professionisti più validi per i nostri utenti.

Avatar utente
HipHop

Simpatizzante
Messaggi: 28
Iscritto il: 29 ott 2010 18:26
Località: Napoli

Re: I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto - Campan

Messaggioda HipHop » 03 ott 2011 18:30

Concessionario: OrlandoMotori Napoli
Esperienza relativa all'acquisto: sufficiente
Esperienza relativa all'assistenza tecnica: migliorabile
Competenza: 5
Gentilezza: 8
Chiarezza: 5

Mi hanno consegnato lo scooter nei normali tempi, ma molto dopo rispetto a quanto pattuito all'atto dell'acquisto, causandomi non pochi problemi logistici, visto che uso lo scooter quotidianamente per lavoro.
Al ritiro hanno provato a consegnarmi un baule non originale e non in tinta, cosa che invece avevamo concordato e ho dovuto attendere ancora per avere l'originale. Infine mi sono accontentato pur senza masse e schienalino, e al montaggio mi sono sembrati un po ... approssimativi.

pegiot

Utente
Messaggi: 15
Iscritto il: 20 mag 2011 00:43
Modello: satelis 250
Cilindrata: 250
Colore: perla
Località: Mantova

Re: I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto - Campan

Messaggioda pegiot » 03 ott 2011 18:31

Gasparro Moto di Napoli.

Ciao a tutti, mi sono iscritto da poco e devo subito ringraziare una persona troppo gentile che ha saputo risolvermi un problema non da poco. E' l'utente mariog75 che, senza conoscermi e senza impegno, ha attivato la garanzia del mio scooter quando tutti gli altri concessionari della zona si sono rifiutati di farlo, campando scuse e motivazioni assurde. In più mi ha fatto avere il libretto di manutenzione e quello di garanzia, senza nemmeno che li chiedessi!
Devo constatare l'utilità di questo forum ma soprattutto la disponibilità di certi utenti come Mario, che lavorano con passione e assoluto disinteresse.
Grande Mario!!!
Less is more

senzaloscudo

Nuovo Utente
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 gen 2012 22:59
Modello: Tweet
Cilindrata: 50
Località: Napoli

Re: I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto - Campan

Messaggioda senzaloscudo » 06 feb 2012 23:15

Concessionario: GasparroMoto, San Giovanni a Teduccio, corso San Giovanni a Teduccio 875-877
Esperienza relativa all'acquisto: eccellente
Esperienza relativa all'assistenza tecnica: Non ancora provato
Esperienza relativa all'acquisto: 10
Competenza : 10
Gentilezza : 10
Chiarezza: 10
----------------------------------
Esperienza relativa all'assistenza tecnica: non ancora provato
Competenza: 10
Gentilezza: 10
Chiarezza: 10
Tempi di esecuzione lavoro :10
Costi in linea con le mie aspettative: 10

Ho appena comprato un Tweet 50 da GasparroMoto. Voglio ringraziare Mario perché è stato gentilissimo (ai limiti della santità...), ha risposto con grande competenza a tutte le mie domande, sia tecniche che gestionali, si è anche beccato mezz'ora di bora partenopea per spiegarmi come funziona l'antifurto, etc.; è una persona simpatica e molto paziente, cosa che, quando si affronta una spesa consistente come questa è certamente rassicurante. Insomma, Mario santo subito!!!
Valeria
P.S.: Dalla dolce tre quarti dell'orgogliosa proprietaria del Tweet, Io in competenza ti volevo dare 9 visto che hai bollato la mia viraghina come "caffettiera"...

Rory84

Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 14 mag 2012 16:01
Località: Napoli

I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto - Campania

Messaggioda Rory84 » 15 mag 2012 14:49

Concessionario: Trincar moto, via Palermo 41, Villaricca (NA)
Esperienza relativa all'acquisto: mediocre, tante chiacchiere
Esperienza relativa all'assistenza tecnica: insoddisfacente
Esperienza relativa all'acquisto: 5
Competenza: 2
Gentilezza: prima dell'acquisto 7 / dopo l'acquisto 1
Chiarezza: 5
Testo: Qui ho acquistato il mio attuale scooter, dalle mie parti come concessionario riscuote molto successo, anche perchè ha un parco veicoli notevole ma i modi di fare lasciano davvero a desiderare, vi racconto quanto accaduto.
Entrato la prima volta in questa concessionaria, i modi di fare erano molto gentili e affabili, mi trattavano come amico di vecchia data, mi chiamavano per nome, mi offrirono un caffè, dopo svariate chiacchiere (legate anche ai loro problemi di vita privata) mi proposero quanto in linea con le mie esigenze. Io optai per l'acquisto di un veicolo nuovo in offerta, dopo la firma dei documenti e il tempo di attesa necessario (circa 10gg) ritornai in concessionaria e dopo i saluti nessuno più badò a me, perchè ormai avevo acquistato pensai, cercai di richiamare l'attenzione più volte dei vari venditori, ma nulla, c'era sempre un via vai di persone che puntualmente sembravano amici di vecchia data, per cui smancerie, saluti, abbracci si buttavano. Dopo le mie proteste, vengo finalmente accolto e congedato con scooter e documenti.
Ho fatto solo il primo tagliando presso questa concessionaria perchè la situazione peggiorò, portai il motorino e chiesi di essere avvisato tempestivamente al completamento del lavoro poichè usavo e uso il motorino per lavoro, dopo 10 giorni nessuno mi chiamò, quando fui io a richiamare scoprii che in realtà lo scooter era pronto da vari giorni e nessuno mi aveva chiamato per dimenticanza della segretaria, optai per un altro rivenditore autorizzato molto più serio...


Torna a “I vostri giudizi sui concessionari Peugeot moto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite