Geopolis RS: Clacson difettoso
...ciao ragazzi... lo so è una stupidaggine... però il clacson del mio GEO RS non ha mai funzionato... e dato che non ha mai avuto problemi fino al tagliando non lo sostituirò... il suono è molto debole... sappiamo che il clacson non è un giocattolo però è molto comodo nel traffico per avvisare certi automobilisti ciechi che esistiamo pure noi...
- ilgrillomax

- Modello: satelis turbo
- Cilindrata: 400
- Colore: neronero
- Km percorsi: Quasi 49000
Ciao, hai risolto il tuo problema?
Se provassi a sostituire il clacson con una tromba tipo auto? 8)
Te lo consiglio perche... hai mai sentito il clacson ? :shock: Suoni e ti rispondono le anatre del vicino laghetto! :oops: :lol:
Ricordo le trombe del mio Morini, quando suonavo gli automobilisti si scansavano di un metro pensando di non aver visto un camion. :twisted: :lol: :lol:
Beh, senza esagerare, ma potessi una tromba da auto proverei a metterla... :mrgreen:
Se provassi a sostituire il clacson con una tromba tipo auto? 8)
Te lo consiglio perche... hai mai sentito il clacson ? :shock: Suoni e ti rispondono le anatre del vicino laghetto! :oops: :lol:
Ricordo le trombe del mio Morini, quando suonavo gli automobilisti si scansavano di un metro pensando di non aver visto un camion. :twisted: :lol: :lol:
Beh, senza esagerare, ma potessi una tromba da auto proverei a metterla... :mrgreen:
-
piccolobolide

- ilgrillomax

- Modello: satelis turbo
- Colore: neronero
- Km percorsi: Quasi 49000
:lol: :lol: :lol: Ahahahahah,fantastico!
Occhio che la stagione di caccia è aperta!
Se qualcuno mette un clacson efficace (si può fare?) fatelo sapere 8)
Occhio che la stagione di caccia è aperta!
Se qualcuno mette un clacson efficace (si può fare?) fatelo sapere 8)
- Robespierre

Ragazzi anche il mio ogni tanto suona come il clacson di piccolobolide, ma poi torna tutto normale.
Io sinceramente non cambierei il clacson con uno più forte, ma lo sostituirei con uno originale, credo (forse mi sbaglio) che sia meglio differenziarci dalle auto, altrimenti quando suoniamo qualcuno quest'ultimo si sposta pericolosamente pensando fosse un automobile. :?
Io sinceramente non cambierei il clacson con uno più forte, ma lo sostituirei con uno originale, credo (forse mi sbaglio) che sia meglio differenziarci dalle auto, altrimenti quando suoniamo qualcuno quest'ultimo si sposta pericolosamente pensando fosse un automobile. :?
- MarioG75

- Modello: B-Twin BiPosto
- Cilindrata: 2
- Colore: Rosa....
- Km percorsi: tantissimi e con tanto amore!
- Contatta:
Le prime serie soffrivano della vicinanza al radiatore (credo che sia il caso di piccolo bolide) risolto con alcune rondelle isolanti.
Gasparro Moto - Concessionario ufficiale Peugeot per Napoli: vendita - assistenza - ricambi
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
Info : http://www.gasparromoto.com
Facebook: https://www.facebook.com/Peugeot.scooter.napoli
alejappo ha scritto:...ciao ragazzi... lo so è una stupidaggine... però il clacson del mio GEO RS non ha mai funzionato... e dato che non ha mai avuto problemi fino al tagliando non lo sostituirò... il suono è molto debole... sappiamo che il clacson non è un giocattolo però è molto comodo nel traffico per avvisare certi automobilisti ciechi che esistiamo pure noi...
quando lo presi anche a me non funzionava. Lo portai subito in officina, doveva solo essere girata una vite (una specie di volume) che in fabbrica era stata chiusa troppo stretta
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Ozzman, se questa tua notizia e' applicabile a tutti i casi, dobbiamo metterla in evidenza.
Il mio caso risale a quando andai a ritirare lo scooter nuovo.. aprile 2008. In officina i ragazzi andarono a colpo sicuro, smontarono l'altoparlantino del clacson e girarono la vite dietro dicendomi che era troppo stretta, era uscita così dalla fabbrica, e quindi azzerava il volume e che praticamente non era la prima volta che succedeva. Una volta registrata la vite, il clacson funzionava perfettamente e tuttora funziona alla grande. Problema risolto in 10 minuti
edit by cts: non serve quotare l'intero messaggio subito prima del tuo.
edit by cts: non serve quotare l'intero messaggio subito prima del tuo.