Pagina 1 di 4

Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 24 feb 2016 10:35
da cts
Ed ecco a voi un sondaggio semplice.
Vi raccomando di partecipare numerosi, è possibile una sola scelta.
Gli utenti potranno modificare il proprio voto in un secondo momento.

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 31 mar 2016 23:35
da Marcello
Per 10 anni ho avuto un Burgman 400 ed ero molto incerto quale mezzo a ruote alte comprare, senza dover rinunciare a tutte le qualità apprezzate nel mezzo precedente; Beh, appena provato questo Geopolis 500 del 2011 (dopo quasi tutti i 300 cc in circolazione), posso dire che parecchi miei dubbi sono stati cancellati! Trasmette un senso di sicurezza enorme e ha un'ottima maneggevolezza; Aspetterò comunque di usarlo una stagione intera per dire la mia sui consumi e le performance del motore, ma come si dice: "il buongiorno si vede dal mattino".

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 15 apr 2016 23:53
da Geolore
Ho paura a dirlo, ma a quasi 19 mila km sono soddisfatto. Ho il GT 300. Ho cambiato le pastiglie anteriori e le gomme a 18 mila km, mi sembra un ottimo risultato.
I consumi sono sui 30 km litro, il motore è brillante, la maneggevolezza e le sospensioni anche, la guida piacevole ed esteticamente secondo me è imbattibile.
Domanda: ma è andato fuori produzione?

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 16 apr 2016 22:10
da Diavoletto
X Geolore.
Ho anch'io il Geopolis 300. Anzi è il tipo GTI con doppio freno a disco anteriore e tutto sommato sono contento. Poi ti dico che è fuori produzione. Dai una lettura alla rubrica notizie "Varie e valutazione dei concessionari" e troverai dei messaggi, tra i quali uno mio. Buona serata.

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 29 apr 2016 21:05
da ziopappo
Fermo restando che la soddisfazione che da qualsiasi mezzo è funzione delle attese che si erano riposte in esso, devo dire che il Geopolis 500 non mi ha deluso .
Ormai ho fatto 10000 Km: fra giri con i miei amici smanettoni, viaggetti con la moglie e spostamenti in città .
Il vero problema è che si "mangia" una batteria all'anno (ora provo con una sigillata poi vi dirò).

Per il resto fa il suo mestiere di mezzo polivalente che vuol dire che non è mai l'ottimale nei vari settori ma anche che nulla gli è precluso .
Quindi se volete avere il piacere di usare la moto (ho detto moto, chi vuol capire capisca) tutto l'anno e nelle diverse condizioni e modi di utilizzo ma non avete i soldi per comprare e mantenere una endurona e uno scooterino, compratevi pure un bel Geopolis 500 .

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 12 mag 2016 10:19
da max7716
Devo dire che nonostante qualche piccolo acciacco (giunture delle carene a mio avviso troppo plastificate e deboli) e qualche difettuccio cronico (ammortizzatori posteriori che scoppiano troppo frequentemente) dovuto a età e km nel complesso mi sentirei non solo di ricomprarlo ma anche di consigliare l'acquisto a un amico.

Attualmente il mio Satelis ha 48.000 km e non ha perso ancora la voglia di girare :-) e, a parte la manutenzione ordinaria, ha mostrato nel tempo molto meno difetti rispetto a moto e scuter posseduti in precedenza, pertanto il mio non può che non essere un giudizio più che positivo.

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 19 mag 2016 19:50
da stè
Ciao a tutti,
dopo tanti anni ritorno a esprimere la mia positiva opinione su questi ottimi scooter!
Dal 1994 a oggi ne ho cambiati tanti, Gèo, Elyseo, 2 Elystar, Satelis, Citystar, Sv50.... che dire, molto soddisfatto, da consigliare!!
Meditate gente.... meditate. :D

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 24 mag 2016 18:21
da antonio1951
Dopo quasi dieci mesi e 3.300 km. posso tranquillamente affermare che il mio Satelis ha confermato tutte le aspettative che riponevo nel mezzo: Maneggevole, bagagliaio pratico e capiente, freni ben modulati, comodo, di sera non ci sono problemi con le strade scarsamente illuminate. E' uno scooter che va molto bene in città e fuori, il termine Gran Turismo lo ha centrato in pieno.
Montato il parabrezza alto lo utilizzo anche quando piove, ad oggi non sono pentito dell'acquisto, considerando anche che ho trovato un eccellente centro d'assistenza. Ho notizia che sia fuori produzione da diversi mesi.

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 28 mag 2016 11:06
da mariax
A proposito di sondaggi, chi ha ricevuto
DA Peugeot Scooters via Sorgem <Peugeot_scooters_via_sorgem@respondi.com>
Rispondi a team-fr@respondi.com
Oggetto Peugeot Scooters Sondaggio: La vostra opinione conta!
dalla società SORGEM attraverso respondi, per conto di Peugeot Scooters.
Sondaggio via internet di 20 minuti.

Re: Sondaggio soddisfazione motocicli Peugeot

Inviato: 29 mag 2016 04:17
da cts
Probabilmente l'hai ricevuta solo tu. :(