Geopolis/Satelis 125: variatore e frizione

Sezione dedicata alla segnalazione delle possibili modifiche e migliorie.
Pimko

Nuovo Utente

Messaggioda Pimko » 30 ago 2011 19:02

Probabilmente avevo fretta di saperlo e così per aumentare la probabilità di ottenere risposte l'ho scritto qua e la... Ma siccome questo è un forum di segoni nessuno lo sa e per di più mi cancellano i mex, PESSIMI

cts

Admin
Modello: ex Peugeot Satelis
Cilindrata: 400
Km percorsi: 52.400

Messaggioda cts » 31 ago 2011 23:08

Vediamo un po'... Rispondo all'utente Pimko il 21/07 pregandolo di non fare crossposting (cosa vietata su tutti i Forum seri che esistono al mondo) e costui mi offende il 30/08, senza neppure prendersi la briga di discutere la cosa in PM.
Il topic viene momentaneamente chiuso e stasera discuterò con i miei colleghi per una sospensione temporanea al suddetto utente, che evidentemente non ha letto il Regolamento del nostro Forum, da lui accettato in fase di iscrizione.
Al termine della sospensione, se il comportamento persiste l'utente verrà da me "segato" per sempre, così gli confermerò il mio comportamento PESSIMO.

edit: utente Pimko bannato per due settimane.

bibilando

Simpatizzante
Modello: Satelis Compressor
Cilindrata: 125

Messaggioda bibilando » 05 set 2011 18:36

Buona sera! ho fatto un altro topic di un argomento gia present (2 topic sotto) perchè un genio ha skizzato :lol: e il topic è bloccato! :lol: :lol: :lol:
comunque volevo sapere cosa ne pensavate di questo vario malossi multivar 2000variatore e della frizione
MAXI DELTA CLUTCH MALOSSI frizione autom. regolabile per scooter
Se qualcuno gia li ha messi su se vuole dire come si è trovato pregi difetti ecc. a mio parere sembrano buoni tutti e 2 :mrgreen:
l idea era di cambiare appunto la frizione e il vario al mio satelis comp 125 :twisted: avete consigli particolari??
scusate se vado fuori tema ma la centralina è meglio rimapparla o cambiarla? grazie :mrgreen:
STUPIDO è CHI LO STUPIDO FA

Torna a “Elaborazioni”