Nik2 (Geopolis, sbaglio?), queste tue poche righe non ci bastano, vogliamo sapere di piu'.
Inoltre ti invitiamo a presentarti, e' gratis e veloce!
Variatore Cvt rototraslante fr4
Lo sto provando anche sul mio e devo dire che mi stà veramente sorprendendo, tira molto bene e ti permette qualsiasi andatura, sia turistica che aggressiva.
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Keanu, come resta il rapporto finale, uguale all'originale o piu' lungo?
riesci a guadagnare qualcosa col cvt
-
Motta

- Modello: BMW R1200RT - 2007
- Cilindrata: 1200
- Colore: blu
- Km percorsi: 104.816
Benissimo.....ma quanto costa? e l'omologazione?
- Mix

- Contatta:
Keanu, ti chiedo un'altra opinione.
Oltre all'ottima reattivita' fornita da questo CVT, immagini che esso sia in grado di ridurre gli attriti, recuperare una percentuale di cavalli alla ruota e diminuire il consumo di carburante? E' questo uno dei miglioramenti promessi dal costruttore.
Oltre all'ottima reattivita' fornita da questo CVT, immagini che esso sia in grado di ridurre gli attriti, recuperare una percentuale di cavalli alla ruota e diminuire il consumo di carburante? E' questo uno dei miglioramenti promessi dal costruttore.
Guarda, è regolarmente brevettato e messo in commercio come qualunque vario aftermarket.motettapaolo ha scritto:...e l'omologazione?
Quello che posso dirti senza paura di essere smentito è che, per chi macina strada, è indubbiamente il miglior vario che sia attualmente sul mercato.Mix ha scritto:...immagini che esso sia in grado di...
- Mix

- Contatta:
Ok, ben ho recepito.Keanu ha scritto:...il miglior vario che sia attualmente sul mercato.
Mi auguro che gli intenzionati a cambiare il proprio variatore di serie, tengano ben presente le tue parole.
grazie mix per correggere i miei post in maniera adeguata, come avrai capito i pc non sono il mio forte
mix ha scritto:Nik2 (Geopolis, sbaglio?), queste tue poche righe non ci bastano, vogliamo sapere di piu'.
Ciao raga :D
da tempo cercavo come migliorare il mio Geopolis 500 per poter avere una maggiore elasticità di guida quando viaggiavo con la zavorrina
e dopo aver provato diversi vario aftermarket navigando su internet ho trovato quello che fa per me
anzi dirò di più, questo vario non è solo elastico ma è anche molto racing
e lo si nota sopratutto quando viaggio in due :ale:
... sto controllando i consumi e non sono affatto aumentati nonostante che mi diverta senza risparmiarmi :D