Variatore Cvt rototraslante fr4
- moscatellimoto

- Modello: gp1000 fuoco ecc ecc
- Cilindrata: 1000
- Km percorsi: troppi
Re: Variatore Cvt rototraslante fr4
Buon giorno. In pm mi mandate i dati per la spedizione e vi metto il metodo di pagamento. Per quelli che vogliono fattura anche i dati personali e società.
by MoscatelliMoto officina specializzata in PIAGGIO GILERA YAMAHA
06 39380512
06 39380512
- Mix

- Modello: Satelis
- Cilindrata: 400
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
Moscatellimoto,
abbiamo una decina di persone interessate e solo 3 (in base ai post scritti / PM ricevuti) sicure dell'acquisto:
http://peugeotscootersclub.it/forum/viewtopic.php?p=21961#p21961
Per ora mi fermo qui.
abbiamo una decina di persone interessate e solo 3 (in base ai post scritti / PM ricevuti) sicure dell'acquisto:
http://peugeotscootersclub.it/forum/viewtopic.php?p=21961#p21961
Per ora mi fermo qui.
- Jack Nicklaus

- Modello: Satelis Premium
- Colore: Nero
- Km percorsi: 20020
Sono un secondino in decisione, devo parlare un attimo con il concessionario perchè devo fare il tagliando dei 10'000 e voglio sentire quando mi viene, poi prendo la decisione!
- libano

- Modello: Geopolis
- Cilindrata: 250
- Colore: Blu
- Km percorsi: 49.000
- Contatta:
Ditemi cosa fare, se aspettare che gli altri 7 diano conferma oppure contattare moscatelli direttamente via pm.
Tra l'altro io sono a roma e posso anche andarlo a ordinare/ritirare di persona.
Unica cosa: abbiamo stabilito il prezzo, ma i tempi di attesa per averli quali sono? Non è che si ordina/paga ora e poi bisogna aspettare gli altri per l'ordine cumulativo?
Scusate le tante domande, ma al giorno di oggi se ne vedono di tutti i colori.
grazie.
Tra l'altro io sono a roma e posso anche andarlo a ordinare/ritirare di persona.
Unica cosa: abbiamo stabilito il prezzo, ma i tempi di attesa per averli quali sono? Non è che si ordina/paga ora e poi bisogna aspettare gli altri per l'ordine cumulativo?
Scusate le tante domande, ma al giorno di oggi se ne vedono di tutti i colori.
grazie.
- Mix

- Modello: Satelis
- Colore: bianco perlato
- Km percorsi: 50mila
- Contatta:
In questo arcobaleno, la tua richiesta e' precisa e totalmente legittima. L'attuale situazione e' la seguente:Libano ha scritto:Scusate le tante domande, ma al giorno di oggi se ne vedono di tutti i colori.
La parola a Moscatelli, il mio intervento avverra' eventualmente dopo.Mix ha scritto:...abbiamo una decina di persone interessate e solo 3 (in base ai post scritti / PM ricevuti) sicure dell'acquisto: http://peugeotscootersclub.it/forum/viewtopic.php?p=21961#p21961
- moscatellimoto

- Modello: gp1000 fuoco ecc ecc
- Cilindrata: 1000
- Km percorsi: troppi
Iniziamo con le spedizioni. vario sono pronti. madatemi in pm i vostri dati.
by MoscatelliMoto officina specializzata in PIAGGIO GILERA YAMAHA
06 39380512
06 39380512
- libano

- Contatta:
pm inviato, ho visto che lo hai letto. Fammi sapere, ciao
-
fastech

- Colore: Nero
- Km percorsi: 22000
Anch'io PM inviato l'altro giorno ma avevo sbagliato l'indirizzo e tra un po' lo reinvierò con l'indirizzo corretto.
Prima però vorrei un chiarimento dal gentile Moscatelli sul discorso rulli che preferisco chiedere nel topic piuttosto che in PM perché potrebbe interessare anche altri utenti:
1) quando indicate che un set di rulli è omaggio significa che il variatore arriva con un set originale di rulli (il cui costo è compreso nei 160€) + un secondo set omaggio? nel qual caso immagino dovremmo indicarvi le grammature dei due set..
Oppure per set di rulli in omaggio si intende che l'unico set che riceveremo sarà gratuito?
2) sul sito variatore.com sono consigliati rulli da 15 e da 15.5g per il 250. Immagino che quelli da 15 diano più scatto/ripresa e meno velocità di punta, tra l'altro sul sito vesponauta ho letto di alcuni utenti molto soddisfatti di questa grammatura.
Quindi vi chiedo se riteniate che per uno scooter a ruote alte come il geopolis il discorso sia analogo, ovvero che la grammatura da 15 possa andare bene a chi, girando prevalentemente in città, cerca con questo fr4 maggiore scatto e ripresa senza che ciò comporti far lavorare eccessivamente su di giri il motore.
Non appena mi chiarisci questi due dubbi ti rispondo via PM per l'indirizzo.
Grazie mille
Prima però vorrei un chiarimento dal gentile Moscatelli sul discorso rulli che preferisco chiedere nel topic piuttosto che in PM perché potrebbe interessare anche altri utenti:
1) quando indicate che un set di rulli è omaggio significa che il variatore arriva con un set originale di rulli (il cui costo è compreso nei 160€) + un secondo set omaggio? nel qual caso immagino dovremmo indicarvi le grammature dei due set..
Oppure per set di rulli in omaggio si intende che l'unico set che riceveremo sarà gratuito?
2) sul sito variatore.com sono consigliati rulli da 15 e da 15.5g per il 250. Immagino che quelli da 15 diano più scatto/ripresa e meno velocità di punta, tra l'altro sul sito vesponauta ho letto di alcuni utenti molto soddisfatti di questa grammatura.
Quindi vi chiedo se riteniate che per uno scooter a ruote alte come il geopolis il discorso sia analogo, ovvero che la grammatura da 15 possa andare bene a chi, girando prevalentemente in città, cerca con questo fr4 maggiore scatto e ripresa senza che ciò comporti far lavorare eccessivamente su di giri il motore.
Non appena mi chiarisci questi due dubbi ti rispondo via PM per l'indirizzo.
Grazie mille
- Andrea81

- Modello: Satelis RS
- Colore: Nero Perlato/Opaco
- Km percorsi: 125.000km
Dopo 4 pieni posso confermare, oltre all'incremento di prestazioni (accelerazione, la velocità di punta è rimasta pressochè identica) e di comfort (fluidità dell'erogazione), anche un migioramento dei consumi, non ho dati precisi riguardo a prima ma faccio mediamente una tratta casa-lavoro-casa in più, cioè circa 60km (c'è da dire che arrivo in riservissima il sesto giorno, prima arrivavo con una tacca il quinto giorno), il consumo medio ATTUALE è di 31,6 km/l percorsi fra città ed extraurbano, in città sempre con il traffico da "zig zag", in extraurbano azzarderei 50% con traffico (cioè fermo o zig zag fa le auto ferme), un 25% a velocità moderata (in colonna con gli altri mezzi, sui 50km/h) e il restante con strada libera (velocità variabile in base al limite).
Premetto che non ho prestato particolare attenzione ai consumi e se dovevo scattare a un semaforo scattavo, se dovevo fare un sorpasso di un tir in provinciale lo facevo portando l'acceleratore al massimo ecc ecc, insomma, il consumo indicato è quello di un'uso normale, prestando maggiore attenzione secondo me si può fare molto meglio ma... la mattina presto e alla sera dopo 12-13 ore di lavoro non ho voglia di pensare anche a questo
Premetto che non ho prestato particolare attenzione ai consumi e se dovevo scattare a un semaforo scattavo, se dovevo fare un sorpasso di un tir in provinciale lo facevo portando l'acceleratore al massimo ecc ecc, insomma, il consumo indicato è quello di un'uso normale, prestando maggiore attenzione secondo me si può fare molto meglio ma... la mattina presto e alla sera dopo 12-13 ore di lavoro non ho voglia di pensare anche a questo
- libano

- Contatta:
fastech ha scritto:2) sul sito variatore.com sono consigliati rulli da 15 e da 15.5g per il 250. Immagino che quelli da 15 diano più scatto/ripresa e meno velocità di punta, tra l'altro sul sito vesponauta ho letto di alcuni utenti molto soddisfatti di questa grammatura.
libano ha scritto:Gent.mo Sig. @@@@@ @@@@@@@
peso rulli standard consigliato per Geopolis 250ie
250cc cod. CM 144408 (rulli 6 x 15,50g)
cordiali saluti
VARIATORE.COM
info@variatore.com
Come scritto a pagina 6, ho sentito direttamente la casa costruttrice e per il GEO 250 consigliano il CM144408 con rulli da 15,50gr.