Salve a tutti sono un probabile possessore di un Tweet 125 (se ci riesco) perché il problema attuale è questo:

Ho ordinato lo scooter il 12 ottobre (sono di Roma) e dopo averne visti consegnare più di uno i giorni precedenti ho deciso di ordinare il mio, un bel Tweet 125 nero che al momento non era disponibile, doveva arrivare.
Vabbè aspetterò qualche giorno, nel frattempo mi informavo in rete (e il vostro aiuto è stato superlativo per la scelta e per le informazioni tecniche e vi ringrazio ancora) e provavo a sentire altri concessionari a Roma, ma effettivamente non ne aveva nessuno e quindi friggendo aspettavo anche conscio dei problemi attuali in Francia per il trasporto.
Fatto sta che ricollegandomi al sito ufficiale Peugeot Scooters adesso scopro che è partita una promozione in questi giorni di uno sconto del 10% sulla gamma Tweet 125 e quindi il prezzo è di 1.620 euro e non di 1.800 euro come concordato con il venditore al momento dell'ordinazione.
E fin qui non potrei parlare se il concessionario mi avesse consegnato lo scooter, ma visto che il concessionario sta aspettando l'arrivo dei Tweet anche lui usufruirà dell'incentivo del nuovo arrivo che ha scadenza 30/11/2010.
Quindi secondo voi come mi dovrei comportare? Devo esigere lo sconto promozionale oppure no?
Un saluto a tutti e sottolineo ancora la vostra disponibilità ad aiutare i neo leoncini.