Tweet 150: non si accende più

Leggero, scattante, economico. E' lo scooter del bicentenario Peugeot, nelle motorizzazioni 50, 125 e 150 cm³.
Diavoletto

Peugeottino
Messaggi: 303
Iscritto il: 02 gen 2014 21:43
Modello: Peugeot Geopolis 300 GTI
Cilindrata: 278
Colore: grigio
Km percorsi: 5.200

Re: Tweet 150: non si accende più

Messaggioda Diavoletto » 17 feb 2016 00:41

Anora per Solage.
Accertati che la batteria nuova possa essere montata subito oppure se necessita di una carica (con un caricabatteria) per qualche ora. Questa seconda operazione viene normalmente eseguita dai negozianti che vendono ricambi. Gli ipermercati ti vendono invece la sola batteria.

solage

Scooterista
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ott 2012 10:08
Modello: Tweet 150
Cilindrata: 150
Colore: grigio
Km percorsi: 100

Re: Tweet 150: non si accende più

Messaggioda solage » 18 feb 2016 17:07

Ciao ragazzi,

sono riuscita a trovare un carro attrezzi che con un ottimo prezzo, parliamo di Roma, ha trasportato il mio scooter dal mecccanico e quest'oggi, poichè gli ho chiesto un preventivo .... , mi ha detto che l'impianto elettrico è ok e forse può essere il carburatore mi diceva che non affluisce benzina .... Dopo ci ripasso e mi dice con esatezza !!! Spero non sia un salasso ....
Vi aggiorno
Solage

solage

Scooterista
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ott 2012 10:08
Modello: Tweet 150
Cilindrata: 150
Colore: grigio
Km percorsi: 100

Re: Tweet 150: non si accende più

Messaggioda solage » 18 feb 2016 19:56

Rieccomi ...sono stata dal meccanico, ha controllato parti elettriche e sono tutto ok. E' il carburatore, domani gli cambia i cuscinetti e mi ha chiesto 50euri.
Incrorcio le dita fin quando non ci vado nuovamente su' allo scooter e me ne vado in giro per la città.
Solage

solage

Scooterista
Messaggi: 66
Iscritto il: 07 ott 2012 10:08
Modello: Tweet 150
Cilindrata: 150
Colore: grigio
Km percorsi: 100

Re: Tweet 150: non si accende più

Messaggioda solage » 19 feb 2016 19:16

Eccomi ... Diavoletto,

l'ho portato da un meccanico, quello vicino al mio ufficio, col suo carro attrezzi per la modica cifra di 35euri.
Considera che sono a Roma e questo è un prezzo rarissimo.
Il meccanico ieri ha visionato lo scooter ..ed indovinate un po' cos'era?!! Il carburatore, gli ha cambiato i cuscinetti ...
ed ora funziona !Si accendere.
Oggi sono, finalmente rientrata a casa col mio affezionato scoterello ...ahooo ma come corre quel coso ...
L'unica cavolata è che non gli ho chiesto se me l'ha pulito pure ...sono felice !!Non piu' mezzi pubblici ..
Ah ho fatto montare al fare anteriore la lampadina philips city vision moto e non c'è paragone finalmente ....vedo, cavolo prima non vedevo una mazza ..ma sul serio una mazza.

Solage


Torna a “Tweet Area”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite